Qualcuno ha l'adsl di Vira da 4 mbit ?
facendo un test con pabosoftware con alice ottengo sempre risultati del 40/50% migliori.
E' mai possibbile che non c'è nessuna adsl che vada bene come Alice 4mbit?
Vira ha problemi alla rete in questo periodo, basta guardare sul loro forum. Credo ormai che la situazione si aggiusterà tra un mesettoOriginariamente inviato da Gianrico
a parte cio addirittura leggo che parecchi utenti non sono per niente soddisfatti di connessioni P2P e FTP
Mah !!?? sono sempre piu sconvolto. E mai possbbile che in Italia solo con Alice di Telecom si va sul sicuro ? o forse Mc link ed NGI fanno eccezione ??
Non e' Alice che fa la differenza, e' la rete "proprietaria" che la fa. Alice risalta di piu' perche' Telecom Italia copre il 100% delle utenze ADSL (intendo dire che dove e' disponibile ADSL, Telecom Italia ci arriva), mentre le soluzioni in unbundling degli altri operatori sono limitate... quindi se riesci ad avere Tiscali, Fastweb o quant'altro in ULL hai ugualmente un buon servizio (e risparmi pure), dove non si puo', la scelta il piu' delle volte ricade su Alice perche' la meno "rischiosa" (...che non significa che funzioni sembre bene, ma che il piu' delle volte funziona "meno peggio" delle altre). Per quanto riguarda invece la valutazione delle prestazioni: il P2P non va preso MAI come parametro indicativo della velocita'... ad esempio io dal p2p, quelle poche volte che lo uso, scarico in MEDIA a 30k/s ...mentre con connessioni "tradizionali" scarico in media a piu' di 400k/s.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
posso buttarmi su _Mclink ? Almeno questo isp sembra piu serio e meno saturoOriginariamente inviato da ARCTiC
Non e' Alice che fa la differenza, e' la rete "proprietaria" che la fa. Alice risalta di piu' perche' Telecom Italia copre il 100% delle utenze ADSL (intendo dire che dove e' disponibile ADSL, Telecom Italia ci arriva), mentre le soluzioni in unbundling degli altri operatori sono limitate... quindi se riesci ad avere Tiscali, Fastweb o quant'altro in ULL hai ugualmente un buon servizio (e risparmi pure), dove non si puo', la scelta il piu' delle volte ricade su Alice perche' la meno "rischiosa" (...che non significa che funzioni sembre bene, ma che il piu' delle volte funziona "meno peggio" delle altre). Per quanto riguarda invece la valutazione delle prestazioni: il P2P non va preso MAI come parametro indicativo della velocita'... ad esempio io dal p2p, quelle poche volte che lo uso, scarico in MEDIA a 30k/s ...mentre con connessioni "tradizionali" scarico in media a piu' di 400k/s.
Non saprei risponderti, non sono un utente McLink.Originariamente inviato da Gianrico
posso buttarmi su _Mclink ? Almeno questo isp sembra piu serio e meno saturo
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Nessun altro è abbonato aDSL di Vira o Mclink ??
Un mio amico è abbonato a McLink ed è molto soddisfatto. Anche io li ho chiamati un paio di volte per informazioni, rispondono subito al telefono (anche di sabato alle 19!), sono estremamente cortesi e sembrano anche molto preparati.