Visualizza i risultati del sondaggio: La connessione via ODBC rallenta le prestazioni?

Chi ha votato
5. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

1 20.00%
  • No

2 40.00%
  • Non so

2 40.00%
  • Dipende

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Connessione ODBC] Decadimento delle prestazioni?

Ciao ragazzi.
    Mi è giunta la voce che l'utilizzo di un driver ODBC in pagine ASP (e non solo) per la connessione ad un database (nello specifico SQL-Server) rallenti le prestazioni della pagina.

Sapete dirmi se è vera questa affermazione?
    "L'uomo che ha Fede è fortunato. Chi non ha Fede è una persona cui manca qualcosa nel profondo della sua esistenza. La Fede è speranza. L'uomo che abbandona questa speranza non è un uomo, è un disperato" [A. Zichichi]

Utente di HTML.it L'avatar di 99eros9
    Io la vedo così, questo sondaggio non ha molto senso ed il motivo è semplice:
    le attuali tecnologie utilizzate per lavori professionali dispongono di managed providers specifici che agganciano la base dati direttamente a basso livello, con un aumento significativo delle prestazioni. Mi riferisco a MSSQL, MYSQL, ORACLE.
    Detto questo la differenza tra i due è strutturale e la scelta ricade sul tipo di accesso ai dati e non sulle prestazioni. Quando verranno rilasciati tutti i providers oledb specifici, odbc non esisterà più. A te la scelta
    Tala är silver men tiga är guld!
    Pubblica il tuo curriculum
    Segnala il tuo sito
    Ancl

Permessi di invio