Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Not ready Format terminated?

Durante la formattazione dell'HD, precisamente 38%, mi compare questa schermata:
    Not ready
    Format terminated

Cosa è successo? Aiutatemi vi prego! Devo risolvere al più presto ...ho da fare sul PC!

per qualche motivo la formattazione si è interrotta. posta marca e modello di hard disk
    Musica contemporanea

è un pc abb. vecchiotto, per aprire il case dovrei spaccare tutto ....c'è una serratura e non ho le chiavi! Cmq se riuscissi a capire LA MARCA E IL MODELLO COSA POTREI FARE?

intanto non c'è bisogno di urlare quindi non usare le caps.
    usa everest per vedere che hard disk hai.
    vai sul sito del produttore e scarica il programma per la formattazione a basso livello messo a disposizione dal produttore.
    Detto programma normalmente contiene anche una serie di test preliminari per verificare approfonditamente l'integrità del disco.
    Se il disco è rovinato puoi tentare di recuperarlo formattandolo a basso livello.
    Musica contemporanea

Originariamente inviato da jamby
    è un pc abb. vecchiotto, per aprire il case dovrei spaccare tutto ....c'è una serratura e non ho le chiavi!

questo non è un problema

Musica contemporanea

Ma scusa Everest si dovrebbe installare una volta che il pc funziona e ha il S.O. ...se non riesco a formattare e ad installare win 98 come faccio a fare i test?

sempre più difficile. ma che caxxo di case è con una chiave per aprirlo ?
    avvia il pc e vai nel bios, lì il disco fisso viene chiamato con una sigla che dovrebbe indicarci che tipo di disco è
    Musica contemporanea

Permessi di invio