Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    portare mc in primo piano

    ho una serie di mc posti sullo stesso layer; nel momento in cui ci passo sopra col mouse si ingrandiscono andando tavolta a sovrapporsi agli altri posti nel medesimo layer.

    Il problema è che non sempre l'mc ingrandito copre gli altri, ma quasi sempre sono gli altri che si sovrappongono a quello ingrandito.

    Sto cercando un metodo per far si che a rollover un mc si ponga sopra tutti gli altri posti nel medesimo layer.

    Spero di essere stato chiaro

    Ciauz
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Ciao,

    associa ad ogni mc:

    on (rollOver) {
    profondita = 10; // è il numero totale dei mc da gestire
    function scambia() {
    this.swapDepths(profondita++);
    }
    scambia();
    }

    Quando, col mouse, vai sopra ad uno qualunque dei mc, "questi" va in primo piano rispetto a tutti gli altri.

    NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    4,398
    Per fare una cosa più precisa, dal momento che il rollOver è già occupato dallo script dell'ingrandimento, sarebbe meglio che tu lo postassi (in modo da inglobare quello che scambia con quello che genera l'ingrandimento).

    NAPinDueFasi
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

  4. #4
    con un attimo di calma provo lo script, cmq penso che basti questo, visto che nel rollOver viene richiamato solo un gotoche rimanda a un frame diverso dell'mc

    grazie
    ciao
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.