Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Software per creare siti web

Ciao a tutti, possiedo un forum in vBulletin ed ora vorrei aggiungerci una sorta di home page con ultime news ecc... Premetto che conosco bene html, php, mysql, css, ma siccome vorrei creare qualche cosa di carino esteticamente, questa volta non vorrei usare solo il caro blocco note ma vorrei essere aiutato anche da un software grafico che mi permetta di gestire gli oggetti più semplicemente. Ne esistono in commercio? Grazie
    www.mtlook.it - Marketing & Image Management
    www.advise.it - Soluzioni informatiche per la tua azienda

Purtroppo non hai messo un titolo a norma di regolamento e lo sceriffo di turno interverrà entro breve

Ad ogni modo, io uso Dreamweaver e lo ritengo un ottimo strumento per quello che mi rigurda.

Ma Dreamweaver ti genera codice html, php, o altro?
    www.mtlook.it - Marketing & Image Management
    www.advise.it - Soluzioni informatiche per la tua azienda

Con DW non serve, quando crei un file ne decidi il tipo e poi crei tutto graficamente dal lato progettazione, puoi andare nel lato codice in qualsiasi momento e modificare a piacere.

Praticamente, in HTML tu lavori sulla parte grafica e vedi subito il risultato che ottieni, per PHP invece lavori sul lato codice, hai un aiuto quando il codice non è giusto (diventa da colorato a nero o rosso....) ed un aiuto che ti propone una serie di alternative d'inserimento quando digiti il codice.

Insomma..... l'è bello

Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Non vedo come questo thread possa essere attinente al forum php.
    Se cercavi un editor per il codice c'è il thread apposito, se invece cercavi del software per gestire html e impaginazione c'è il forum software.
    "Nei prossimi tre anni col mio governo vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 250.000 italiani e riguarda quasi due milioni di nostri concittadini"

Permessi di invio