Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

emule e wireless lentissimo

ciao, ho notato che quando scarico piu di 5 file e ognuno ha molte fonti, le fonti da cui scarico non superano mai 1KB/sec.

dato che con il cavo invece le velocità di download per ogni fonte si aggira su 4-5 KB/sec penso che il problema sia il wireless.

il mio upload invece e' regolare, con 20KB di banda ad ogni fonte assegno di soli 3-4KB/sec.

Vi risulta che per qualche motivo il collegamento senza fili possa influenzare la velocità di download con emule?

adesso per esempio sto scaricando 5 file con 20 fonti attive a 14KB/sec, di sicuro qualcosa non va.

rispetto alla rete LAN ho cambiato le porte e ho messo 4773. Magari dovrei provare ad invertirle per vedere se e' quello.

grazie mille. ciao

Utente di HTML.it
    il wireless spesso è davvero molto lento..un mio amico con portatile asus naviga lentissimo...e la colpa è della sk di rete wireless che usa il portatile....a breve ne compra una usb della zixel che invece è buona....

devi fare delle prove, x capire se è il tuo router wireless ke manda un segnale poco potente (possibile) o la sk di rete wireless che è scadente(con quello ke ho visto in giro è anke probabile)

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico

Re: emule e wireless lentissimo

Originariamente inviato da FlashDomi
    ciao, ho notato che quando scarico piu di 5 file e ognuno ha molte fonti, le fonti da cui scarico non superano mai 1KB/sec.

dato che con il cavo invece le velocità di download per ogni fonte si aggira su 4-5 KB/sec penso che il problema sia il wireless.

il mio upload invece e' regolare, con 20KB di banda ad ogni fonte assegno di soli 3-4KB/sec.

Vi risulta che per qualche motivo il collegamento senza fili possa influenzare la velocità di download con emule?

adesso per esempio sto scaricando 5 file con 20 fonti attive a 14KB/sec, di sicuro qualcosa non va.

rispetto alla rete LAN ho cambiato le porte e ho messo 4773. Magari dovrei provare ad invertirle per vedere se e' quello.

grazie mille. ciao
    di sicuro il ping è piu lento ma non penso che ci debba essere una differenza sostanziale.
    Prova a controllare i drivers se sono aggiornati

Permessi di invio