Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Impossibile autenticare il telefono

Ho un telefono nokia 6260 che vorrei sincronizzare con la rubrica di outlook attraverso la connessione bluetooth e il software nokia pc suite, sul notebook tutto ok, ma se eseguo le stesso operazione per la connnessione tra pc e telefono sul desktop non mi funziona, il software nokia mi dice "impossibile autenticare il telefono" , ho visto le configurazioni dei dispositivi bluetooth e sono identiche, ho provato anche con un'altra antenna bluetooth usb ma il risultato non cambia,
    da cosa può dipendere?

ps
    i sistemi operativi dei due pc sono windows xp con sp2, sul portatile installato già con la versione aggiornata mentre sul desktop ho installato l'aggiornamento al sp2, se può essere utile saperlo!

grazie
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Dai driver del telefono e del cavo. Prova a reinstallarli
    Eccoti!

in pratica non ci sono drivers per il telefono, il software nokia pc suite installa tutto automaticamente e poi non ho il cavo, i dispositivi funzionano attraverso connessione bluetooth
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Il telefono è impostato come visibile?
    Eccoti!

si visibile a tutti,
    con le stesse impostazioni del telefono e dei dispositivi bluetooth sul portatile funziona e sul desktop no! è una cosa strana, anche con la versione precedente di nokia pc suite.
    l'unica differenza è ila scheda bluetoot, che hen notebook è installada dentro e nel pc è un'antenna usb, il telefono lo trova, inserisco anche il codice che mi da il pc sul telefono ma poi quando vado ad aprirlo da nokia pc suite mi dice impossibile autenticare!

Hai la possibilità di vedere se riesce ad autenticare altri dispositivi bluetooth?
    Eccoti!

ho un portatile con bluetooth posso autenticare quello?

si prova.
    Eccoti!

inviando un file al portatile o al telefono:
    Trasferimento file non riuscito. Il computer Bluetooth di destinazione non risponde.

per l'autenticazione vera e propria del portatile non co come fare, il nokia pc suite tenta di autenticare il telefono ma un programma che tenti di autenticare il notebook non ce l'ho

Permessi di invio