Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Giudizio su questo libro di php

Titolo: Creare siti Web con PHP e MySQL
    Editore: Mondadori informatica
    Autore: Kevin Yank

Fondamentalmente ho bisogno di un libro di programmazione rivolto al web. Se qualcuno ha altri titoli + interessanti lo ringrazio fin d'ora per la dritta.

Ciao a tutti.

Io ho imparato sia php che mysql (senza conoscere nemmeno html) da questo libro:

codice:
    Autore: Jay Greenspan, Brad Bulger
    Titolo: Sviluppare applicazioni per database con MySQL/PHP
    Editore: Apogeo

Utente di HTML.it L'avatar di polinet

manuale

Anche quello indicato da saponata è molto buono, io ultimamente ho acquistato questo:

http://www.wrox.com/WileyCDA/WroxTit...764579665.html

Lo trovo eccellente!
    ¿Hasta la pasta?

Originariamente inviato da Insaponata
    Io ho imparato sia php che mysql (senza conoscere nemmeno html) da questo libro:

codice:
    Autore: Jay Greenspan, Brad Bulger
    Titolo: Sviluppare applicazioni per database con MySQL/PHP
    Editore: Apogeo
    Anche il mio è apogeo è bianco e azzurro , è bellissimo, divertentissimo, spettacolare e che altro?

ah si

ciao
    Sistemi di allarme, telecamere, autoradio, video proiettori e altri prodotti tecnologici: fedom.it

Grazie infinite per le info, tuttavia volevo sapere se qualcuno avesse avuto modo di leggere in aprticolare quello che ho indicato io.

Ciao.

Re: Giudizio su questo libro di php

Originariamente inviato da puravida
    Titolo: Creare siti Web con PHP e MySQL
    Editore: Mondadori informatica
    Autore: Kevin Yank

Fondamentalmente ho bisogno di un libro di programmazione rivolto al web. Se qualcuno ha altri titoli + interessanti lo ringrazio fin d'ora per la dritta.

Ciao a tutti.
    Io ho comprato questo libro quest'estate e l'ho trovato interessante e ben fatto. E da questo che ho cominciato ad interessarmi di php e a capirci qualcosa. Quello che critico è che avrebbe potuto usare come esempio non un sito di barzellette ma un più utile sito di news. A parte questo, ripeto, l'ho trovato interessante. Un altro testo a mioo avviso buono è "Php" di Paolo Camagni e Riccardo Nikolassy della Hoepli. Ciao.

Permessi di invio