Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Software gestione accesso pagine html via Password

Salve a tutti.

Qualcuno conosce un software (meglio se gratis, ma va bene anche in shareware o a pagamento)che mi possa gestire una soluzione come questa:
    Ho un numero x di utenti (dai 1000 ai 10.000) che da un sito (www.....) devono accedere tramite inserimento di nome utente e password ad una loro pagina personale (un pò come l'home banking), quindi ciascun utente ha una sua pagina personale non accessibile da nessun altro.

La pagina dove s'inseriscono password e nome utente dev'essere unica, ma in base alla password e al nome utente inserito il software (browser) lo manda ad una determinata pagina accessibile soltanto a lui.

Qualche soluzione da proporre ???

Grazie sin d'ora per chi può aiutarmi.

Christian

Beh...qui mi sa che si parla più di programmazione lato server (pagine php,asp,jsp...) più che di un software vero e proprio...magari qualcosa di già fatto può anche esistere ma ad occhio mi sa che è troppo specifico perchè una coa già fatta possa soddisfare le tue esigenze...mi sa che i toccherà fartelo da te...
    Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare

www.netpolaris.it

Grazie della risposta,
    é ovvio che si tratterebbe di un software lato server, ma non mi sembra che sia poi un software così raro, applicazioni simili venhgono usati dalle banche, dall'e-commerce, da chiunque tratti dati personali via internet. Mi sembra strano che non esista qualche strumento pronto.

... ma il problema principale é che non saprei neanche da dove cominciare per fare un'applicazione del genere....
    me la cavo con html ma oltre ...

Christian

Permessi di invio