Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore installazione XP

Salve ragazzi, qualche giorno fa su un mio vecchio portatile, ho preso un virus, quindi ho deciso di installare nuovamente windows XP, ma quando dopo qualche minuto dall'inizio dell'installazione, compare un errore irreversibile, che dice: Impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell'installazione di Windows. Installation Failed: D:\I386\asms: Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di periferica I/O, e quindi l'installazione si ferma.
    Da cosa può dipendere questo errore, visto che il pc prima del virus, funzionava perfettamente non penso che possa dipendere da qualche componente hardware, voi cosa ne pensate?

Re: Errore installazione XP

CD di WinXP rovinato??

Penso che questo possa essere il problema, visto che ho provato ad installare un altro sistema operativo e tutto è andato a buon fine. Ma se il mio cd di windows è rovinato, c'è la possibilità di avere un'altra regolare copia di windows?

Originariamente inviato da GiulioCesare
    Penso che questo possa essere il problema, visto che ho provato ad installare un altro sistema operativo e tutto è andato a buon fine. Ma se il mio cd di windows è rovinato, c'è la possibilità di avere un'altra regolare copia di windows?
    Quello che distingue una copia originale da taroccata è il codice di attivazione...
    Dunque puoi masterizzarti una copia da qualche tuo amico e poi utilizzare il tuo codice per l'attivazione senza problemi!

(almeno, così mi pare! ... )

Permessi di invio