Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Che ne sarà di ASP classic ??

Salve a tutti....
    sono un programmatore VB e ASP vecchio stampo...

mi stò affacciando ora sul framework ASP.NET per cui ho scaricato Visual Bacic express e Visual Web Developer express...

La mia domanda è semplice...
    Sebbene so che pian piano dovrò migrare tutto in ASP.NET,dato che ho molti progetti in ASP classic, temo un po' il fatto che un giorno non lontano le applicazioni ASP classic non funzioneranno più....

E' reale questa mia paura o ASP Classic continuerà a funzionare per un bel pò ? Quanto tempo ho per fare la migrazione ?

Grazie
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Secondo me hai ancora un sacco di tempo, io ho abbandonato quasi completamente asp e mi trovo veramente bene con asp.net ma, penso che prima di non poter utilizzare più asp classico, passerà ancora molto tempo.
    Ciao
    Legnetto

nell'ordine di quanto tempo secondo te ??
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Anni, mezzo sito della Microsoft è fatto ancora in asp, non sarà sicuramente più sviluppato ma prima di poter dire che qualche server non lo supporterà più secondo me passerà ancora veramente molto tempo.
    Ciao

Permessi di invio