Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Pagamenti di TradeDoubler

Vorrei un'informazione su TradeDoubler (spero di non violare il regolamento del forum)
    Ho iscritto da poche settimane un mio sito a TradeDoubler e ho superato i 50 € minimi per poter richiedere il bonifico. Al momento però il mio saldo risulta come "Transazioni non ancora effettuate ai clienti". Sulle pagine informative di TradeDoubler ho letto che la fatturazione avviene al termine di ogni mese circa.
    La domanda che vi pongo (sulla base della vostra esperienza) è: il mio credito (maturato tutto in gennaio) verrà fatturato ai clienti di TradeDoubler al termine di gennaio o al termine di febbraio?
    Grazie mille

Utente bannato

Re: Pagamenti di TradeDoubler

Non conosco a fondo tradedoubler perché ci sono sempre stato lontano come la peste, ma ho sempre letto esperienze di molte persone che si vedevano procrastinati a tempi biblici i pagamenti, sempre con la scusa della mancata riscossione dall'advertiser. Il bello è che interrogando direttamente gli advertiser questi affermavano stupitissimi di aver già pagato tradedoubler (e se qualcuno raccontava bugie, non penso tutti).
    Credo che il giochino che viene fatto sia ampiamente autoesplicativo.......
    Rifuggi tradedoubler come la peste.
    Cerca un altro intermediario sostitutivo a tradedoubler o contatta direttamente gli advertiser che esponevi.

Ciao

anch'io ho tred doubler, e dopo un anno ho maturato la bellezza di 12,43 eur...

non è che mi potete consigliare uno tipo sto trade, che renda di piu'?

In realtà google da di piu', solo che io cerco un meno americano... esiste qualcosa tipo equo e solidale in questo settore?

grazie
    enertop.it

Grazie per le risposte.
    In effetti ho letto diversi post di persone insoddisfatte dei tempi di pagamento di TradeDoubler.
    Nessuno ha esperienze positive a riguardo?
    Ovviamente sono curioso di sentire anche quelle negative...

positivo da anni
    per tornare in tema con il forum: ha ottime potenzialità grazie alla possibilità di variare text link / banner; integrazione catalogo prodotti. L'importante è mettere i banner giusti nei contesti giusti
    Vendi viaggi? Ricevi visite targetizzate gratis, contatti via PM

Sì, per quanto riguarda i guadagni mi sto trovando bene (anche se per ora è solo un guadagno virtuale).
    Vorrei però sapere la tua esperienza con i pagamenti e in particolare, sul quesito originale che avevo posto, vale a dire se la fatturazione del mio conto di gennaio ai clienti TradeDoubler viene effettuata a fine gennaio o a fine febbraio.
    Una volta che questa è stata fatta e la fattura viene pagata dovrei essere sicuro di ricevere l'importo giusto?

:)

Na parlano bene ... mai usato a dir la verità

Utente di HTML.it
    a me il pagamento subito è stato effettuato ma secondo me dipende dalle campagne pubblicitarie.. ad esempio ebay paga velocemente il resto non ti saprei dire

Permessi di invio