In access non mi lascia creare i report perchè non ho una stampante installata. C'è un altro sistema per fare i report? grazie
In access non mi lascia creare i report perchè non ho una stampante installata. C'è un altro sistema per fare i report? grazie
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
se non hai una stampante prova a installarti una stampante generica solo testo che stampa su file
![]()
e come si fa? grazie
ho provato e ce la voce 2STAMPANTE GENERICA" ma poi mi dice che non trova un file dll che serve x l'installazione.... come faccio?
Installi una stampante come se l'avessi. Segui la procedura guidata gli dici che la stampante è locale. Ma togli la spunta a " rileva automaticamente". Poi prendi la stampante AGFA (come marcaè il primo a sinistra) e scegli il primo o il secondo modello sulla destra. Windows installa i driver della stampante, crede che sia collegata e ti crea la stampante. Ora dovresti poterla "usare"
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
ALLORA... ho le voci dei Produttori tra cui ce AGfa e altre e Generica, se clicco su generica mi dice "solo testo" ma poi mi richiede il driver.
Se clicco su Agfa mi elenca le stampanti...e mi richiede sempre il driver... come faccio?
Che sistema operativo hai ? SE hai widows XP o 2000 dovrebbe gia avere i driver per quella stampante. Questa procedura l'ho fatta centinaia di volte .....
Altrimenti metti il CD di Windows nel lettore e dovrebbe scaricarteli da li.
Se hai Windows 95-98 allora non so se il mio consiglio funziona
come s.o ho win me...come faccio? grazie
ME non l'ho mai usato. Quando ti chiede i driver prova a mettere il CD di Millenium Edition e cerca nella cartella I386 oppure Drivers...
Ogni volta che apro un file di access devo seguire questa procedura ????
------------------------------
Successivamente, partendo dalla barra dei menu eseguite la sequenza "Strumenti" => "Sorgente dati". Nella finestra di dialogo che si apre, create una nuova sorgente dati di tipo ADO e, come URL, digitate:
PROVIDER=Microsoft.Jet.OLEDB.4.0;Data Source=<percorso_file_mdb>
I caratteri minore (<) e maggiore (>) racchiudono il nome della variabile. Dopo averla sostituita con il nome del percorso reale, la riga dovrebbe diventare simile a questa:
"Data Source=C:\MieiFile\MioDB.mdb".
-------------------
Cioe devo cambiare a mano il percorso del file ??