Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

[win 2000] visibilità FTP cartelle e files

ciao a tutti.
    dopo aver installato il server FTP di w2000, e data una struttura di cartelle di questo tipo:
    /root
    /cart1
    /cart2
    /cart3
    /cart4

avrei la necessità che il grafico che lavora con me da remoto (account già creato) vedesse via FTP "cart1" e "cart2", quindi le rimanenti files e cartelle dovrebbero rimanere nascosti.
    sto provando in tutti i modi e combinazioni ma non essendo sistemista pratico non ho risolto nulla..
    aiuto?
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Originariamente inviato da ivy_76
    Prova qui ..
    http://www.ivyware.altervista.org/in...t=1&sottocat=4
    non è quello che fa per me perchè così l'utente ha visibilità su tutta le cartelle della root e non su quelle che stabilisco io.
    help!

E' la stessa cosa invece. Basta che tu dai i permessi giusti solo all'utente che vuoi nella cartella che vuoi e neghi o non metti proprio i permessi nelle altre

ho capito MA dimmi se sbaglio, collegandomi alla cartella "\root" vedo comunque tutte le sottocartelle tramite il programma FTP. inoltre se cerco di accedere a "cart3" con l'utente FTP non mi accede, giustamente perchè su tale cartella ho negato la lettura. Io vorrei però che oltre a non poter accedere non si potesse nemmeno vedere la cartella "cart3". Quindi il mio ftp_user deve visualizzare soltanto "cart1" e "cart2", le altre le vorrei nascoste e comunque inaccessibili.
    :master:

Si in teoria si. Pero mi sembra che ci sia un permesso speciale che nega la lista delle sotto cartelle o dei file. Basta che nella root togli la possibilita di vedere il contenuto della cartella.
    Prova...

ciao ho ripreso in mano il problema. nel modo in cui mi hai indicato il programma FTP mi segnala che la root è inaccessibile...pare che prorio non ci sia un modo semplice per ottenere l'effetto che le cartelle sotto il sito FTP predefinito siano invisibili all'utente .... eccetto la cartella su cui ha i permessi adatti...

trovato

http://freeasp.html.it/articoli/view...p?id=215&pag=3

il problema: anche dopo aver impostato la cartella ftproot a root e creato le relative sottocartelle col nome utente FTP corrispondente, la ridirezione alle sottocartelle in wwwroot è corretta, ma se dal programma FTP mi sposto sulla cartella superiore vedo le cartelle degli altri utenti. io vorrei inibire o la risalita o la visualizzazione delle cartelle non appartenenti ad un utente - è possibile?
    HELP.

Permessi di invio