salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Io sto facendo il passaggio da alice a tiscali. 5 giorni fa telecom mi ha staccato la portante e disattivato tutti i servizi, difatti il router non si allineava. Da ieri sera però mi è stata attivata una portante adsl da 800k che sembra non funzionare, non mi fa connettere. Alcuni miei amici hanno detto di non preoccuparmi, che è normale, mi hanno detto che telecom attiva una specie di portante temporanea con la quale arrangiarmi per un pò di tempo. Però non riesco a connettermi, come sta storia?
Grazie

Rispondi quotando
, ho chiamato tiscali e ho spiegato la situazione ma l'operatore non mi hanno saputo dire niente, ho comunque chiesto un sollecito per l'attivazione. Ma questa "portante temporanea" è possibile sfruttarla? Cioè posso collegarmi?
VVoVe: !!! cosa cavolo ha combinato telecom? Se chiamo l'800578722 mi dice che sul mio numero non è attiva alcuna adsl, chiamo il 187 e dicono che non ho nessuna alice attiva. Io sto cominciando a preoccuparmi, ho paura che la mia richiesta vada K.O