Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it

passaggio da alice a tiscali: portante a 800k

salve ragazzi, mi sono appena iscritto al forum. Io sto facendo il passaggio da alice a tiscali. 5 giorni fa telecom mi ha staccato la portante e disattivato tutti i servizi, difatti il router non si allineava. Da ieri sera però mi è stata attivata una portante adsl da 800k che sembra non funzionare, non mi fa connettere. Alcuni miei amici hanno detto di non preoccuparmi, che è normale, mi hanno detto che telecom attiva una specie di portante temporanea con la quale arrangiarmi per un pò di tempo. Però non riesco a connettermi, come sta storia?
    Grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si più o meno hanno ragione, però monitora la situazione e sollecita tiscali
    aresti con tiscali in shared access o in wholesale?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    sarei attivato in shared access , ho chiamato tiscali e ho spiegato la situazione ma l'operatore non mi hanno saputo dire niente, ho comunque chiesto un sollecito per l'attivazione. Ma questa "portante temporanea" è possibile sfruttarla? Cioè posso collegarmi?

Anche io

Anche io mi ritrovo nella tua stessa identica situazione. Disdetta effettuata, richiesto passaggio a Tiscali. Portante disattivata per due giorni e poi di nuovo presa (la mia portante provvisoria è però 1540). Ovviamente non riesco a collegarmi perchè se ci provo si apre la pagine di registrazione di alice. Ma è normale? Qualcuno può darmi delucidazioni? Non è che non avrò Tiscali perchè bloccato da ALICE? Eppure per un paio di giorni l'avevano staccata. Tu hai risolto?

Utente di HTML.it
    ragazzi, qualcuno sa spiegarmi perchè ho una portante da 1540/320 e se apro explorer mi rimanda alla schermata di registrazione di alice VVoVe: !!! cosa cavolo ha combinato telecom? Se chiamo l'800578722 mi dice che sul mio numero non è attiva alcuna adsl, chiamo il 187 e dicono che non ho nessuna alice attiva. Io sto cominciando a preoccuparmi, ho paura che la mia richiesta vada K.O

VUOL DI RECHE HANNO SBAGLIATO A FARE IL COLLEGAMENTO IN CENTRALE !!!!!!!!!!!
    SOLITUDES, collana MUSIC FOR YOUR HEALT, CD NATURAL MASSAGE THERAPY , brano 1, RETREAT TO CALM , 13 minuti!!! stanchezza affaticamento, questo brano spazza via tutto , ma non doveTe interrompere l'ascolto ,o fare altro ,QUEL BRANO E' FAVOLOSO ( miracoloso !! ) ,lo trovate info@ilgiardinodeilibri.it .

Utente di HTML.it
    Come sarebbe hanno sbagliato a fare il collegamento in centrale? VVoVe: Cosa dovrei fare allora? Io non voglio più alice

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    spesso nei passaggi ad adsl in shared access o ull, viene messa una portante provvisoria. L'importante è tenere sotto controllo l'evoluzione della pratica.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    ... non svegliare il can che dorme ....

La mia esperienza mi dice che se avete una connessione che funziona (si fa per dire ...) tenetevela ben stretta ...
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Kino non hanno sbagliato a fare il collegamento in centrale. Scrivimi su olp14@libero.it, io mi ritrovo nella tua stessa situazione così procediamo insieme e ti spiego.

Permessi di invio