Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

MANCATA ASSEGNAZIONE DI UN INDIRIZZO DI RETE

Ho in casa una rete wireless privata non protetta, solo che da qualche giorno non riesco più a connettermi col mio portatile. La rete viene trovata tranquillamente e la potenza del segnale è sempre ottima (anche perchè il router è in casa mia) solo che rimane per un paio di minuti in "acquisizione indirizzo di rete", dopo di che mi dice "connettività limitata o assente"; a cosa può essere dovuto questo problema? qualcuno può aver modificato le impostazioni della rete? vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere questo mio problema, grazie.

quante macchine hai? Quanti indirizzi fornisce il DHCP?
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    se non hai un dhcp server .. metti degli ip statici

Utente di HTML.it L'avatar di albgen

Re: MANCATA ASSEGNAZIONE DI UN INDIRIZZO DI RETE

Originariamente inviato da Manager86
    Ho in casa una rete wireless privata non protetta, solo che da qualche giorno non riesco più a connettermi col mio portatile. La rete viene trovata tranquillamente e la potenza del segnale è sempre ottima (anche perchè il router è in casa mia) solo che rimane per un paio di minuti in "acquisizione indirizzo di rete", dopo di che mi dice "connettività limitata o assente"; a cosa può essere dovuto questo problema? qualcuno può aver modificato le impostazioni della rete? vi chiedo cortesemente di aiutarmi a risolvere questo mio problema, grazie.
    certo, se non hai cambiato la password del router, possono fare tutto quello che vogliono.
    la prima cosa da fare è creare una rete protetta. ormai tutti i router lo fanno in automatico..
    I got the remedy

Permessi di invio