Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Yahoo search... ma è normale?

Oramai sono 2 anni che ci faccio caso ed invio il mio url tra quelli da indicizzare, ma non ne vuole sapere di indicizzare il mio sito se non per la homepage

Risultato:
    - 1 pagina indicizzata
    - 20000+ inbound links

http://it.search.yahoo.com/siteexplo...wm=Esplora+URL

Hanno delle liste di esclusione? Magari mi hanno bannato per qualche motivo due anni fa o più? O forse c'è qualcosa che non va nel sito?

Grazie a tutti
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva
    Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy

Utente bannato

Re: Yahoo search... ma è normale?

[supersaibal]Originariamente inviato da TixXio
    Oramai sono 2 anni che ci faccio caso ed invio il mio url tra quelli da indicizzare, ma non ne vuole sapere di indicizzare il mio sito se non per la homepage

Risultato:
    - 1 pagina indicizzata
    - 20000+ inbound links

http://it.search.yahoo.com/siteexplo...wm=Esplora+URL

Hanno delle liste di esclusione? Magari mi hanno bannato per qualche motivo due anni fa o più? O forse c'è qualcosa che non va nel sito?

Grazie a tutti [/supersaibal]
    Ma paghi Overture?

no... perchè?
    Se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva

Utente di HTML.it L'avatar di grin
    Stranissimo infatti..

Non e' che hai .htaccess con qualche condition di vietare l'accesso alle pagine interne ai bot di Yahoo!?

Prova a rimuovere il simbolo &amp; dal tag title anche se non credo che c'entri.. Inoltre hai il tag <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> che si ripete..

Hai gia' provato a linkare qualche tua pagina interna da un'altro sito presente nel indice di Yahoo! con un certo ranking?

Facci sapere,

[supersaibal]Originariamente inviato da grin
    Stranissimo infatti..

Non e' che hai .htaccess con qualche condition di vietare l'accesso alle pagine interne ai bot di Yahoo!?

Prova a rimuovere il simbolo &amp; dal tag title anche se non credo che c'entri.. Inoltre hai il tag <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> che si ripete..

Hai gia' provato a linkare qualche tua pagina interna da un'altro sito presente nel indice di Yahoo! con un certo ranking?

Facci sapere,

[/supersaibal]
    Niente .htaccess, e ho già provato ad inserire deep link da pagine ben indicizzate (con ottimi risultati per gli altri motori)

Ora provo a togliere il meta a doppio, ma non credo sia quello il problema.

Altri suggerimenti?

Utente di HTML.it

controlla i 404

hai link interotti
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: controlla i 404

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    hai link interotti [/supersaibal]
    ho controllato adesso... e non ne vedo!

era tuo già prima del 2003 ovvero a partire dal 2001?

si, dominio creato da me

mah, sparo una cavolata.
    prova a linkare una pagina interna al tuo sito al di fuori della tabella.

Permessi di invio