All'interno di un form, ho un ciclo che mi evidenzia i record di un database.
Ora ho inserito un campo nascosto con successivo bottone che passa un campo di un record, ovviamente per ogni ciclo:
ora mi hanno detto di splittare sul server la variabile "ARTICOLI" al fine di ottenere un array, con ultimo valore vuoto.codice:<input type="hidden" name="ARTICOLI"> <input type="button" value="Aggiungi" onclick="this.form.ARTICOLI.value+='<%=rs("IDFILM")%>'+'|'">
Tutto questo per evitare il refresh della pagina.
Ok. poniamo il caso che l'utente abbia cliccato su 2 dei 10 record, esempio ARTICOLI=1 e ARTICOLI=5
ora dovrei avere una variabile che contiene quei valori.
Se l'utente clicca sul pulsante "invia" del form:
<input type="button" name="submit" value="invia">
dovrei passare alla pagina che li processa.
ESEMPIO:
ma restituisce questo errore:codice:<form method="post"> <input type="hidden" name="ARTICOLI"> <input type="button" value="Aggiungi" onclick="this.form.ARTICOLI.value+='FILM 1'+'|'"> <input type="hidden" name="ARTICOLI"> <input type="button" value="Aggiungi" onclick="this.form.ARTICOLI.value+='FILM 2'+'|'"> <input type="hidden" name="ARTICOLI"> <input type="button" value="Aggiungi" onclick="this.form.ARTICOLI.value+='FILM 2'+'|'"> <input type="submit" name="Submit" value="Invia"> </form> <% film = split("film",",") response.write film %>
Oggetto risposta, ASP 0106 (0x80020005)
È stato individuato un tipo di dati privo di handle.
/asp/norefresh_variabile.asp
da quello che ho capito dovrei eliminare l'ultimo valore vuoto... come posso fare?
Potreste aiutarmi?

Rispondi quotando