Ciao a tutti,
probabilmente il mio problema è irrisolvibile nel senso che prendo la strada sbagliata in quanto se applicabile andrei contro i criteri di accessibilità, lo espongo comunque![]()
Faccio una select da DB e completo diversi campi con degli importi (sono nella parte di modifica del mio applicativo, perciò vado a prendere i dati inseriti nel DB).
A questi applico una funzione JS che mi somma questi importi, questa funziona correttamente durante la fase di inserimento... ovvero quando tolgo il focus dai campi che voglio sommare la funzione agisce mi mostra il totale in un campo apposito.
Questa funzione però non va bene "a colpo d'occhio" quando faccio la mia parte di SELECT in quanto il campo Totale mi appare vuoto e dovrei andare a posizionare il cursore in tutti (o in buona parte) dei miei 10 campi che voglio sommare. Perciò io vedo come possibile soluzione l'utilizzo di un'altra funzione JS che all'accesso della pagina in questione posizioni il cursore in successione (per una frazione di secondo) in questi campi in modo tale da far apparire il "famoso" campo dove fa il Totale.
Opinioni o altre soluzioni applicabili a proposito?
Grazie![]()

Rispondi quotando