Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: scheda nvidia 6600...

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

scheda nvidia 6600...

ho un amd 2700 e 1gb di ram h.d. da 250 ide...ho installato una nvidia 6600 e giocando sia a quake4 che a doom3 vedo il gioco a scatti e con delle riche bianche in passaggi impegnativi( quasi tutti!)ora....è la scheda che non tiene il passo ? magari una 6600gt??

grazie!!!

re

magari una 7800GTX oppure due 6800Ultra in SLI anche se non reggono il paragone della GeForce7800GTX256Mb ad 40GB/s overcloccabili a 50GB/s sulla versione della casa XFX.
    ti serve una mobo con chipset nvidia per lo SLI il tutto alla modica cifra di 500E senza 7800GTX che da sola costa 600E.
    ...tutto è semplice.... se l'ha già fatto qualcun altro prima, quindi sforzati ad imparare almeno!

Re: re

Originariamente inviato da skydragon
    magari una 7800GTX oppure due 6800Ultra in SLI anche se non reggono il paragone della GeForce7800GTX256Mb ad 40GB/s overcloccabili a 50GB/s sulla versione della casa XFX.
    ti serve una mobo con chipset nvidia per lo SLI il tutto alla modica cifra di 500E senza 7800GTX che da sola costa 600E.
    Uno per giocare ad un gioco non si può spendere 600 euro

Ritornado IT, hai provato ad aggiornare i driver della scheda video? Per caso prima avevi un'altra scheda video?

Re: scheda nvidia 6600...

Originariamente inviato da hansolo
    ho un amd 2700 e 1gb di ram h.d. da 250 ide...ho installato una nvidia 6600 e giocando sia a quake4 che a doom3 vedo il gioco a scatti e con delle riche bianche in passaggi impegnativi( quasi tutti!)ora....è la scheda che non tiene il passo ? magari una 6600gt??

grazie!!!
    A che risoluzione giochi?
    Eccoti!

Rispondo ora e mi scuso per il ritardo....
    anche giocando a bassa risoluzione, è come se la scheda non ce la facesse a tenere il passo con il gioco...al massimo posso prendere una 6600gt ma già 160€ sono tantini per giocare..

non è che un amd 2700 che viene visto da everest come un 1000 è pochino?

Originariamente inviato da hansolo
    Rispondo ora e mi scuso per il ritardo....
    anche giocando a bassa risoluzione, è come se la scheda non ce la facesse a tenere il passo con il gioco...al massimo posso prendere una 6600gt ma già 160€ sono tantini per giocare..

non è che un amd 2700 che viene visto da everest come un 1000 è pochino?
    Ma hai un mobile? Se ha 1000 Mhz effettivi è pochino si, hai downclocckato il processore, magari è solo settato male il clock del bus sul bios della mobo

re

che significa che ho downclokkato il processore?
    come modifico e vedo il clock del bus sulla mb?

grazie

Detto in parole povere il processore va ad una frequenza più bassa di quella a cui dovrebbe andare.

Si fa tutto dal bios della mobo

Originariamente inviato da darkmavis
    Detto in parole povere il processore va ad una frequenza più bassa di quella a cui dovrebbe andare.

Si fa tutto dal bios della mobo

beh effettivamente sono 1000 effettivi e chredo siano pochini però ad un altro collega che ha un processore più lento e scheda 5500nvidia non da questi problemi anzi...le schermate sono discretamente fluide di certo meglio delle mie!

dove posso trovare informazioni per quello che tu dici? per fare tutto dal bios della mobo?
    cosi mi leggo qualcosa e procedo magari...

grazie e scusate per il ritardo ancora!
    ciaoooo

non è che per caso il tuo alimentatore non ce la fa a supoprtare la scheda ? L'hai alimentata separatamente dagli hardisk e dvd-rom ? Forse fa così perchè è mal alimentata

Permessi di invio