Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Instant content manager

Ciao, ho un problema con un'applicazione scaricata dalla rete per la creazione di un CMS che permette la creazione di pagine web tramite un editor e il successivo upload di immagini e files.
    Ho istallato sul sito www.hotelwilly.com tale applicazione, ho cambiato i percorsi di connessione al database e le cartelle di upload, come indicatomi, ma quando faccio il login come amministratore e cerco dal menù la lista delle immaginie e dei file, che richiamano le seguenti pagine:
    http://www.hotelwilly.com/cms/pages/.../listfiles.asp
    http://www.hotelwilly.com/cms/pages/...listImages.asp
    mi viene restituito il seguente errore

--------
    Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/cms/pages/Editor/ListImages.asp, line 19
    ----------
    Io sono un assoluto inesperto! Sono andato sul codice a vedere se potevo fare qualche modifica alla riga indicata, ma non ci capisco nulla. potete darmi una mano? Di seguito incollo la parte di codice indicata dall'errore.

inizio codice------------------------------------------------------
    <%@ Language=VBScript %>
    <%option explicit%>

<%
    strRootpath= "../"
    %>

<%

function FileListTable(pstrFilePath, _
    pstrDataRowParameters, _
    pstrDataColumnParameters)
    dim strTemp,intCounter
    dim f,f1,fso,fc,s
    set fso=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")

LINE 19> set f=fso.GetFolder(pstrFilePath)

strTemp=""
    intCounter=1
    for each f1 in f.Files
    'if (f1.type = pstrFileTypeNeeded) then
    strTemp= strTemp & "<TR " & pstrDataRowParameters & ">"

strTemp= strTemp & "<TD " & pstrDataColumnParameters & ">" & intCounter & "</TD>"

strTemp= strTemp & "<TD " & pstrDataColumnParameters & ">" & _
    f1.name & "</TD>"
    strTemp= strTemp & "<TD " & pstrDataColumnParameters & "><A HREF =""javaScripteleteFile('" & f1.name & "','File')"">Delete</TD>"

strTemp= strTemp & "</TR>"
    intCounter=1 + intCounter