Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Instant content manager

Ciao, ho un problema con un'applicazione scaricata dalla rete per la creazione di un CMS che permette la creazione di pagine web tramite un editor e il successivo upload di immagini e files.
    Ho istallato sul sito www.hotelwilly.com tale applicazione, ho cambiato i percorsi di connessione al database e le cartelle di upload, come indicatomi, ma quando faccio il login come amministratore e cerco dal menù la lista delle immaginie e dei file, che richiamano le seguenti pagine:
    http://www.hotelwilly.com/cms/pages/.../listfiles.asp
    http://www.hotelwilly.com/cms/pages/...listImages.asp
    mi viene restituito il seguente errore

--------
    Microsoft VBScript runtime error '800a004c'

Path not found

/cms/pages/Editor/ListImages.asp, line 19
    ----------
    Io sono un assoluto inesperto! Sono andato sul codice a vedere se potevo fare qualche modifica alla riga indicata, ma non ci capisco nulla. potete darmi una mano? Di seguito incollo la parte di codice indicata dall'errore.

inizio codice------------------------------------------------------
    <%@ Language=VBScript %>
    <%option explicit%>

<%
    strRootpath= "../"
    %>

<%

function FileListTable(pstrFilePath, _
    pstrDataRowParameters, _
    pstrDataColumnParameters)
    dim strTemp,intCounter
    dim f,f1,fso,fc,s
    set fso=CreateObject("Scripting.FileSystemObject")

LINE 19> set f=fso.GetFolder(pstrFilePath)

strTemp=""
    intCounter=1
    for each f1 in f.Files
    'if (f1.type = pstrFileTypeNeeded) then
    strTemp= strTemp & "<TR " & pstrDataRowParameters & ">"

strTemp= strTemp & "<TD " & pstrDataColumnParameters & ">" & intCounter & "</TD>"

strTemp= strTemp & "<TD " & pstrDataColumnParameters & ">" & _
    f1.name & "</TD>"
    strTemp= strTemp & "<TD " & pstrDataColumnParameters & "><A HREF =""javaScripteleteFile('" & f1.name & "','File')"">Delete</TD>"

strTemp= strTemp & "</TR>"
    intCounter=1 + intCounter
    ' strTemp= strTemp & "<option value=" & f1.name & ">" & f1.name & "</option>"
    'end if
    next
    FileListTable=strTemp

end function

dim strTable
    dim strFileName,strAction,strType,strCurrentFolder
    strFileName= QuerySafeString(Request.Form("txtFile"))
    strCurrentFolder= QuerySafeString(Request.Form("txtCurrentFolder"))

strTable = FileListTable( ImagePath,"","" )
    %>
    fine codice--------------------------------------------------------

il sito è ospitato da Aruba, il database sta nella cartella MDB-DATABASE e l'upload dei file viene fatto nella cartella PUBLIC/PAGES.

Spero in un vostro aiuto. Grazie mille.

Visto che aveo assoluta fretta e nessuno mi aveva risposto ho dovuto rinnunciare ad utilizzare l'applicazione ed ho levato i files dal server. Grazie lostesso.

a parte che non coi hai detto che contiene pstrFilePath, e poi nessuno è tenuto a risponderti, quindi è inutile che poi vieni a rispondere acido

e studia asp così la prossima volta il CMS te lo fai da solo

ps: magari passa a asp.net e php

Caro Giorgio, non ho affatto risposto acidamente, anzi, son tornato sul forum a rispondere prorpio per gentilezza, perche avendo levato i files dalla posizione in cui li avevo messi, non volevo che qualche anima pia andasse a cercarli inutilmente sprecando quindi il suo tempo! Semmai ti faccio notare che sei acido, venendo a farmi notare che sono un ignorante in materia, ma già lo sapevo ed infatti indico sempre nei miei post che sono un assoluto incompetente ed anche per questo motivo chiedo aiuto. Chiedere è lecito e rispondere cortesia! Tirar M... non è certo cortesia!
    Grazie per aver perso il tuo tempo nel criticarmi piuttosto che nel aiutarmi. Ora si che mi hai fatto diventare ACIDO.
    Spero che se avrò bisogno in futuro di un aiuto, la mia umiltà sarà rispettata e ripagata con un aiuto acritico.

Emiliano

Permessi di invio