qualcuno puo dirmi come proteggere una connessione wireless, io ho un AP intellinet scheda wireless su pc intellinet e delle videocamere ip wireless intellinet 550703 che se non sbaglio supportano solo il WEP
qualcuno puo dirmi come proteggere una connessione wireless, io ho un AP intellinet scheda wireless su pc intellinet e delle videocamere ip wireless intellinet 550703 che se non sbaglio supportano solo il WEP
semplice, sull'AP attivi la protezione WEP
Poi inserisci la stessa password sugli apparecchi Wi-Fi
Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.
io avevo fatto cisì:
ho attivato il WEP 128 con chiave HEX sull'AP poi ho configurato in modo analogo la scheda wireless sul pc e anche le varie videocamere wireless tutto funziona tranne che le video camere che non sono più in rete
è ovvio che devi riconfigurare anche le IP Cam
... scusa, quanto hai pagato questa Ip cam?
ma io ho configurato le videocamere ma non va, le ho pagate 310 € l'una
deve andare!
Prova con crittografia semplice ASCII. Metti una password di 5 lettere, verifica il canale della password (usa il primo che dovrebbe essere 0) nella cam imposti quella password e il primo canale (a volte è 0. se non c'è 0 è 1)
ma infatti è strano perchè configurando il WEP 128 con chiave a 26 HEX su ap e scheda wireless e anche sulle videocamere funziona solo il pc che ha la scheda wireless mentre le videoc non sono raggiungibili
te l'ho detto. Prova una crittografia semplice
ho provato con WEP 64 HEX quindi chiave di lunghezza 10 ma niente le videocamere sono fuori della rete, pensa che per rimettere le videocamere in rete devo collegarle in modo diretto con cavo sul portatile e annullare la conf WEP