Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Jet?] Se un pc non scorre i recordset di un DB access

Situazione: ho spostato degli script PHP che gestiscono un database Access sulla macchina che lo ospita. Questa macchina su WinNT però ha molte poche cose installate, e penso sia questo il problema.

In pratica gli script che sul mio PC (WinXP) funzionavano benissimo, su quest'altro sembrano non riuscire a scorrere i recordset. Infatti non sembrano funzionare tutte le istruzioni del tipo

codice:
    $recordset->movefirst();
    codice:
    while(!$recordset->eof)
    E simili. L'errore che dà è:

Fatal error: Uncaught exception 'com_exception' with message 'Source: ADODB.Field
    Description: Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record
    Insomma, sembra appunto che non riesca a scorrere il recordset.
    Mi è venuto il dubbio: non è che a dare problemi è il motore Jet? Va installato in qualche modo? C'è qualcosa di diverso da fare su una macchina WinNT, o su una macchina che ha installati davvero pochi programmi?

Anche questa volta grazie per l'attenzione

Scusate il doppio post a breve distanza di tempo:

Ho notato che il recordset (che, ricordo, sull'altro PC funzionava correttamente) sul pc con WinNT risulta essere vuoto. In qualche modo, quindi, cambiando sistema operativo (e, più probabilmente, versione di Access) c'è qualcosa che non va, e query che prima davano buoni risultati, ora creano recordset vuoti.

Siete per caso a conoscenza di incompatibilità di codice SQL a seconda della versione di Access usata?

Permessi di invio