Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[Javascript] Inserire Tag Html in un javascript

Salve a tutti.Sto facendo un sito per un progetto all'università.Ho creato un forum(l'ho fatto in XML così mi è stato richiesto) e ho implementato tutte le operazioni di un forum(o quasi tutte)Adesso sto alla ricerca.Ho implementato la ricerca in javascript, cioè scarico il documento XML e faccio le operazioni di ricerca.Adesso però una volta che ho i post vorrei stamaparli a video secondo lo style da me impostato nel file CSS come per il resto del sito.Come faccio a far visualizzare le stampe in javascript aggiungendo i tag che servono a me??? Spero di essere stato chiaro.Ciao

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    una volta recuperato il testo da stampare usa un normale document.write

ad es. document.write('<h1 class="title">titolo</h1>');

oppure un innerHTML
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

e come faccio a fargli caricare i tag dal foglio di stile???? devo fargli stampare dalla write anche il caricamento del css??? ma il problema più grande e che voglio mettere queste scritte stampate nel contesto della mia pagina web cioè con il menu a lato e l'intestazione sopra.Facendo in questo modo lui mi crea solo una pagina html dove va a mettere questo testo.Come faccio a inserire in questa pagina anche il menu la testa???

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Sara' il sabato, ma non ci ho capito nulla

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    dubito che il sabato c'entri qualcosa...

Comunque quando scrivi del codice html in quel modo, il testo prende già lo stile se hai preventivamente caricato un foglio di stile per quella specifica classe o elemento. Il css lo metti nell'header oppure lo carichi da un file esterno

Se poi devi posizionare il tuo codice in un punto preciso della pagina lo inserisci nel blocco div o table che desideri oppure crei anche quello via document.write

Altrimenti non ho capito il tuo ultimo post

Ciao
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Scusate per il mio poco chiaro post cmq più o meno era quello che ha capito fcaldera. Adesso provo a smanettare e poi vi faccio sapere.a dopo

Ho provato a mettere il testo trovato utilizzando getElementById, ma non riesce a trovarmi l'elemento.La parte di codice è

var nodo=document.getElementById("livello");
    nodo.innerHTML=testo;

e il browser mi da errore mi dice che non trova l'oggetto.
    Il mio Js si trova nella stessa pagina HTML e nel codice html ho inserito un nodo con teg
    <div id="livello">
    Così dovrebbe andare e trovarmi il nodo con questo id ma nulla.Mi da errore quando chiamo innerHTML perchè in nodo non c'è quello che serve.
    Dove sto sbagliano in rete ho trovato molti esempi che usano questo metodo...

Permessi di invio