Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Petra

[ASP] Estrapolare dati da un generatore xml in php

Ciao a tutti...prima di esporre il problema vorrei precisare che ho cercato la soluzione nel forum e in giro per la rete, ma non ho trovato nulla...probabilmente ho sbagliato la ricerca.

In pratica vorrei estrapolare dei dati in xml generati da una pagina in php.

codice:
    Set objXMLHTTP = Server.CreateObject("Msxml2.XMLHTTP") 
    objXMLHTTP.Open "GET", "generatorexml.php", false 
    objXMLHTTP.Send() 

Set objXML = objXMLHTTP.responseXML

Set Root = objXML.selectNodes("root")
    ...
    ...
    ...
    Set Root = Nothing
    Non funziona con un file php...vuole per forza un file xml!!!

se la cosa ti consola, anche flash mi ha dato lo stesso problema, allora con aspo ho creato una pagina xml e l'ho fatta puntare a questa....prova a fare così anche te magari va

E come faccio a richiamare un file xml all'interno di un altro file xml ? ?

Comunque questa pagina php che genera una pagina xml ha bisogno di username e password per avere la corretta visualizzazione dei dati. è un discorso abbastanza complicato.

In pratica funziona in questo modo:

Ti registri a questo sito che ti da la possiblità di estrapolare i dati (contenuti nel db del sito) del tuo utente in formato xml da una pagina php che li genera. Per avere accesso a questi dati xml devi effettuare il login che si trova in una pagina "loginxml.php" di cui i campi sono "iuser" e "ipass". Il login viene inviato ad un'altra pagina che si chiama generatorexml.php. Se il login è giusto visualizza i tuoi dati altrimenti ti visualizza solo il primo nodo con al suo interno scritto "Empty".

Il mio scopo è:
    - loggarmi dal mio sito a generatorexml.php.
    - se il login ha avuto successo estrapolo i dati dalla pagina xml e li stampo su html.
    - se il login non ha avuto successo visualizzo "Login errato".

Attualmente effettuo il login dal mio sito, ma mi apre la pagina xml con i miei dati al suo interno...io ho bisogno di estrapolarli senza vedere i dati in xml.

Permessi di invio