ciao![]()
cè un comando per far compilare tutte le pagine net presenti su IIS all'avvio di windows xp senza che le compili quando apro il browser e lancio la pagina ?
![]()
ciao![]()
cè un comando per far compilare tutte le pagine net presenti su IIS all'avvio di windows xp senza che le compili quando apro il browser e lancio la pagina ?
![]()
in che senso?
...cosa puoi fare con un rasoio,un limone ed un gatto?!?......
d%asp%ide
quando accendi il pc, apri il browser per la prima volta e richiami il sito locale che hai nel pc utilizzando IIS ed Asp.Net, quindi devi attendere qualche secondo perchè il server deve compilare le pagine e poi invece sono belle fluide perchè già compilate.Originariamente inviato da daspide
in che senso?
ecco io vorrei fare la compilazione all'avvio appena caricato xp![]()
è possibile ?![]()
vediamo se ho capito
installi un nuovo PC
e quando lo avvii compare, tipo in escuzione automatica, un index.aspx che fa delle cose giusto!??!
credo che in questo dovresti intervenire in fase di installazione del PC, così a naso direi che lo fai con un installzione programmata creando un master con sysprep etc...ect...non so se questo è il forum giusto
diverso è il discorso di registrare "X" dati una volta che si logga l'utente la prima volta, ossia a PC installato dall'utente administrator con tutti i crismi.
e sottointeso che si parla di XP pro se è home non mi faccio nemmeno un'idea sai com'è
in entrambe le soluzioni, quindi a servizi installati e configurati,
è possible immaginare di leggere i dati che ti interessano fornendo le giuste autorizzazioni all'utente ed inserendo o di default in "esecuzione automatica" o in una chiave di registro o ancora in fase di collegamento ad un server in un script di esecuzione, le vie di accesso una volta installato il PC a livello di gestione utenti sono molteplici e dipendono esclusivamente da dall'accesso e dalle tue decisioni
fammi sapere
ciao
d%asp%ide
io ho fatto un'applicazione asp.net per registrare utenti preventivi etc.. etc.. etc...
questa applicazione gira sul pc a casa e non in rete, ma utilizza IIS, è come un programma in vb.net solo che utilizza il browser come interfaccia
il problema è che quando lanci il browser IIS deve compilare tutto il codice e ci mette un pò, se questa cosa la facesse appena avviato il pc poi alla successiva richiesta è già bello pronto.
![]()
ma se come ti ho accennato metti un collegamento all'esguibile?!?!
sarebbe lungo in avvio,ma dopo
d%asp%ide
Diciamo che Polley vuole mettere nella cache tutte le pagine del suo sito.
Prova a guardare
questo
e anche questo
Ciao
esatto proprio questo cercavoOriginariamente inviato da Legnetto
Diciamo che Polley vuole mettere nella cache tutte le pagine del suo sito.
Prova a guardare
questo
e anche questo
Ciao![]()
grazie, mille![]()
Questo è il post dell'anno.
Me lo segno...
![]()
LOL!