Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: contratto NGI

contratto NGI

ciao! Tiscali finalmente mi ha liberato e ho praticamente deciso per NGI se qualcuno si sente di consigliare/sconsigliare mi farebbe piacere sentire + campane.
    intanto nel contratto da stipulare on-line con Ngi bisogna fornire i dati dell'intestatario della linea o dell'intestastario della carta di credito???
    quanto avete dovuto aspettare per l'attivazione????

GRAZIE!!

io l'ho fatta. Devo dire che è precisa e che fa quello che promette. Però mi sento così sfigato a pagare una supercifra per andare a 1 Mega...mentre lì fuori c'è un mondo di multimedialità che chiede di essere usato e non messo in download
    Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.

Utente di HTML.it
    ma scusate che offerta avete di ngi?
    io ero interessato alla F5 1.2/512...con garantito sempre il 95% di banda...
    in pratica promettono prestazioni molto superiori alla normale 4mbits , da come si evince qui: link a F5
    ma se voi mi dite che viaggia come una normalissima linea 1 mega...sono confuso
    Integralista videoludico

grazie! io cmq ho messo al bando tiscali, libero ecc. se andiamo a vedere c'è gente che da 40/50 bimestrali con questi ladroni per una velocità da Isdn, certo ngi si fa pagare ma sono stanco di fregature e cerco la serietà di una compagnia
    Originariamente inviato da devils_it
    Sono daccordo con omeomerie, anche io ho ngi mi trovo benissimo banda sempre piena, mai problem. Però come dice omeomerie mi ritrovo a pagare 74.40 bimestralmente per 1 mega(speriamo facciano upgrade a 4 i + presto possibile)
    appunto l'offeta è 1.2 quindi 1 mega

ma riguardo la domanda sulla registazione, dati del titolare di linea o titolare della carta di credito?

x motorhead
    se non sbaglio dati titolare linea
    ok grazie. se qualcuno vuole confermare..

up

da quando telezozz mi ha messo la pessima 4mbit vado più veloce quando accendo il TA isdn e navigo con quello

infatti uppo sto 3d che interessa pure a me ngi e vorrei conoscere i pro ed i contro.
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Permessi di invio