Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Link & PR su google diversi da altri motori di ricerca...

Mi sapete spiegare perchè su Google risultano solo una ventina di link al mio sito (vedi qui) mentre su yahoo sono molti di più ed anche su msn?
    su Yahoo su MSN

Da cosa può dipendere visto che influirà sul PR?
    "Non ho sogni nel cassetto, preferisco tenerci la biancheria"
    www.sciax2.it
    Sciax2 Blog | Sciax2 Forum | Cuore Matto, il film

google ha eliminato il comando link....quelli che vedi sono link vecchi o addirittura a caso

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da paolino_delta_t
    google ha eliminato il comando link....quelli che vedi sono link vecchi o addirittura a caso [/supersaibal]
    Google ha eliminato il comando. MSN restituisce anche i link che non passano PR...
    Ma uno come fa ad avere la lista dei siti che ti linkano con link buoni?

giusto adesso come si fa a sapere quali siti ti linkano e sono utili per il PR?

Ho letto che google non considera ai fini del page rank i link che provengono da siti con PR inferiore a 4, ma è vero? :master:
    www.sciax2.it

[supersaibal]Originariamente inviato da Sciax2
    giusto adesso come si fa a sapere quali siti ti linkano e sono utili per il PR? [/supersaibal]
    Si guarda la lista dei referer nelle statistiche

certo, ma mi serviva più che altro sapere quali erano presi in considerazione da google, non quali mi portavano visite

P.S. ma il tuo sito guardaqua.it non è contro il regolamento adsense?
    www.sciax2.it

certo, ma mi serviva più che altro sapere quali erano presi in considerazione da google, non quali mi portavano visite [/supersaibal]
    In genere coincidono... si dice che il link buono (quindi che porta pr) è quello che clicca l'utente, quindi quello che ti porta visite.

P.S. ma il tuo sito guardaqua.it non è contro il regolamento adsense? [/supersaibal]
    In cosa?

ah no nulla
    www.sciax2.it

Come direbbe KEY questo è briaco

Dipende dalle stat ... le php stat mi danno la maggior parte dei referrer anche quelli tracciati da codice terzo

google ha eliminato il comando link....quelli che vedi sono link vecchi o addirittura a caso
    E dove l'hai letta questa su google news di 3 secondi fa??

No anche questa a me non risulta... chiaramente GG visualizza solo determinati link in entrata e non tutti in più li aggiorna un po' come il PR (i link più frequentemente) ma una volta ogni tanto...

... poi magari ha ragione VirgilioX e sono io un po' fuori ... in sto settore non si sa mai l'ultima

[supersaibal]Originariamente inviato da flix
    Come direbbe KEY questo è briaco

Dipende dalle stat ... le php stat mi danno la maggior parte dei referrer anche quelli tracciati da codice terzo
    [/supersaibal]
    No non credo di essere briaco

si dice che il link buono (quindi che porta pr) è quello che clicca l'utente, quindi quello che ti porta visite.
    quindi->
    A me non sembra proprio una scemata:

mi spiego, tra i referer trovo tutte le pagine che mi linkano. Se le verifico ad una ad una trovo sempre un link al mio sito su quelle pagine. Un link pulito, su un sito con pr=x, che è stato cliccato da un utente e mi ha portato una visita.
    E' facile calcolare quanto pr "passa" quella determinata pagina che contiene il link al mio sito.

Se invece uso il comando "link:" mi ritrovo nei risultati pagine che non c'entrano nulla, che non contengono link al mio sito e che, guarda caso, non compaiono tra i referer che mi portano visite. Sembrano pagine a caso.
    In compenso, gli altri siti che trovo con "link:" li ritrovo tutti anche nelle stat.
    In più, nelle stat trovo anche nuovi referer che mi linkano e che non compaiono col comando "link:"

Controllo i miei link sempre dalle stat e non ho mai trovato dati "sballati", nè a livello di siti nè a livello di pr che dovrebbero passarmi questi siti.
    Se invece dovessi fidarmi di quello che mi dice "link:", allora sto fresco...

Inoltre aggiungo:
    Se un link esiste, è pulito, e tuttavia non compare tra i referer vuol dire che non ha portato visite e quindi probabilmente non passa nemmeno pr.

A voi come sembra questa teoria? può stare in piedi o è proprio sballata?
    Lo chiedo perchè nella mia esperienza è vero però non l'ho basata su "dati di fatto" ma su test empirici

P.s. Tu scrivi Dipende dalle stat ... le php stat mi danno la maggior parte dei referrer anche quelli tracciati da codice terzo
    Beh, basta controllare, te ne accorgi subito se un link è pulito o è lato server e quindi non fa pr

Permessi di invio