Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DUcalendar

DUcalendar

Ciao
    Ho scaricato da questo sito ed installato in un sito da me gestito il DUcalendar. Seguendo le indicazioni riportate in questo sito e l'informazione contenuta nel .zip ma non riesco ad entrare come amministratore. ho fatto varie prove modificando anche il codice (la destinazione del file .mdb ma niente. Tenendo presente che sono solo un appassionato e non un professionista, mi potreste aiutare.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Forse se ci spieghi l'errore... così è difficile aiutarti...

Ciao,
    ti spiego un pò la situazione.
    Tenendo presente che il mio server è aruba, ho cambiato la destinazione del database Dalla cartella _private a quella del server mdb-database e anche nei file della cartella "Connections":

MM_connDUcalendar_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("_private\DUcalendar.mdb")

MM_connDUcalendar_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("..\_private\DUcalendar.mdb")

e nella cartella Admin:
    MM_connDUcalendar_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("\_private\DUcalendar.mdb")

Con quest’unica stringa:

MM_connDUcalendar_STRING = "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath("/mdb-database/DUcalendar.mdb")

Risultato è che si apre il file di defoult per la visualizzazione del calendario ma non riesco ad entrare nell'admin, cioè si apre la login ma quando immetto la password mi segnala "impossibile visualizzare la pagina....."
    che faccio???

togli la spunta in "mostra messaggi di errore http brevi" nelle opzioni di explore e ritenta almeno leggi che errore ti da

Permessi di invio