Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    19

    LIBERO CHE FINE HA FATTO??

    nessuno parla più di libero!! sono tutti rassegnati o l'adsl di wind si è ripresa? IO CONTINUO A NAVIGARE UNO SCHIFO A MAX 200 KBT.

  2. #2
    anke io navigo da schifo! Oggi però è successa una cosa fuori dal normale: dopo più di un'ora di attesa sono riuscito a parlare con l'assistenza e dopo aver spiegato tutto mi hanno assicurato che la linea mi è stata incrementata a 4MB ma che i problemi di lentezza li hanno in molti e "i nostri tecnici stanno verificando le probabili cause".. bah (che patetici che sono!!)
    Poi non sapendomi più cosa dire mi han detto di provare a cambiare il dominio di connessione: invece di @liberolight mettere @flat perchè a volte, cosi mi hanno detto, connettendosi ad altri domini la velocità è più elevata!!

    Spiegatemi una cosa: ma viene anche pagata questa gente?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.