Ragazzi ma come faccio ad aggiungere un numero locale nella rubrica..cavolo non lo trovo. Quelli che ho aggiunto adesso ci sono perche' ogni tanto dopo una chiamata mi compare la finestra per aggiungerli...
grazie
Ragazzi ma come faccio ad aggiungere un numero locale nella rubrica..cavolo non lo trovo. Quelli che ho aggiunto adesso ci sono perche' ogni tanto dopo una chiamata mi compare la finestra per aggiungerli...
grazie
Bottaweb
Contatti/Aggiungi contatto/Aggiungi contatto SkypeOutOriginariamente inviato da bottaweb
grazie
![]()
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).
grazie
Bottaweb