Salve,
sul mio pc avevo installato win98 e linux, ho deciso di riformattare il tutto per installare esclusivamente winnt.
Con fdisk non riesco però ad eliminare la partizione ext di linux. WHY? Se avete suggerimenti....
grazie.
Salve,
sul mio pc avevo installato win98 e linux, ho deciso di riformattare il tutto per installare esclusivamente winnt.
Con fdisk non riesco però ad eliminare la partizione ext di linux. WHY? Se avete suggerimenti....
grazie.
Prova con Partition Magic.
Che versione? Io ho la 4 e non va bene, funziona con Win98 ma non con il 2000 ProfessionalMessaggio originariamente pubblicato da Squid70
Prova con Partition Magic.
Grazie
Ciao
Prova ad installare direttamente WinNT. se non ricordo male durante l'installazione chiede dove mettere il so e ti permette anche di eliminare le partizioni.
Dovresti poterle cancellare tutte e due e poi farne una nuova per metterci sopra NT.
Ciao, spero di esserti stato utile
Chi ne sa + di me +ò liberamente smentirmi
Oppure potresti utilizzare un cd di installazione Linux tipo quello della mandrake 8(lo trovi su Linux & C di questo mese).
Inserisci il cd all'avvio, poi fai F1 e scrivi "rescue".
Quando è avviato fai "fdisk /dev/hda" dove hda è il tuo disco(potrebbe essere qualcosa d'altro tipo hdb o hde se hai l'ata100).
Con questo programma cancelli e crei tutti i tipi di partizioni che vuoi(NTFS, etx2, fat, ecc).
Auguri,
Baijo.
-----------------------------------
http://www.nrsdesign.it
Il sito dei webdoctor italiani
-----------------------------------