Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problemi a inviare mms con nokia 6600 sia con tim che con vodafone

Io e la mia fidanzata abbiamo entrambi un 6600, ieri ho provato ad abilitarlo all'uso (invio e ricezione di mms) ma non c'è stato verso. Ho chiamato il 119 della TIM, che ha inviato i vari sms di configurazione. Niente. Ho parlato con l'operatore per circa 1 ora, l'abbiamo settato a mano. Niente. Oggi sono andato sul sito nokia, ho inviato i vari sms da lì per configurarlo. NULLA.
    Impiega minuti per inviare un mms, e poi dice "Impossibile mandare messaggio". Pensavo che il problema fosse solo del cellulare della mia fidanzata, ma a quanto pare, pure il mio ha lo stesso problema. Benché io gli mms li riceva, o almeno li ricevevo fino a un po' di tempo fa. Poi non avendo amici che sprecano tempo e denaro per inviarli non c'ho fatto caso. Comunque gli ultimi mms ricevuti sono stati i vari loghi di natale da parte di Mc Donalds con Babbo Natale che si muove (giffine animate).

A questo punto mi domando: siamo impossibilitati a inviare mms o c'è qualche problema in rete?
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

per quanto riguarda Vodafone va fatto abilitare il servizio GPRS (o dal sito).
    Penso sia lo stesso per TIM
    Io nella vita ho visto cose che voi astemi neanche potete immaginare.

Permessi di invio