Salve,
perdonate l'ignoranza, l'indecenza della domanda e la sicura indecenza dello script...
All'interno di una cartella ho 3 immagini (img1, img2, img3) e vorrei che mi venissero caricate da un SWF che si trova all'interno della stessa cartella distanziate di 18 pixel tra loro.
Ho tirato su questa mezza schifezza:

codice:
i = 1;
valx = 0;
while (i<4) {
	vuoto.duplicateMovieClip("vuoto2"+i, i+1);
	valx += 18;
	_root["vuoto2"+i].loadMovie("img"+i+".jpg", i+1);
	_root["vuoto2"+i]._xscale = 111;
	_root["vuoto2"+i]._yscale = 176;
	_root["vuoto2"+i]._x = valx;
	_root["vuoto2"+i]._y = 27;
}
Secondo la mia testa malata dovrebbe fare una cosa del genere:
"Inizia da "i" uguale a uno, e duplica il Movie Clip "vuoto" dandogli nome "vuoto21". Questo movieclip carica l'immagine "img1.jpg" e poi ne imposta dimensioni e posizione (la "x" si sposta di 18 ogni ciclo). Quando finisci ricomincia da capo e così via.".

Quando mando in esecuzione il filmato, mi compare il messaggio "Uno script del filmato sta rallentando la riproduzione di Flash Player. Se non viene interrotto potrebbe causare il blocco del computer. Bloccare lo script?": se dico "No", dopo due ore a cercare di non esplodere, mi carica la prima foto (img1) e poi si da per defunto... Mi suggerite qualche strada per arrivare alla soluzione del mio problema?

Ps: Ovviamente uso uno script tutto underground e tischi toschi perchè il mio obiettivo sarà (in futuro) caricare un numero maggiore e variabile di immagini, altrimenti potevo direttamente mettere il percorso dei tre file e puntari direttamente a quelli...
Grazie...