Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Scatti di anzianità per un sito

Qualcuno di voi ha un'idea dei tempi che scandiscono per Google il livello di anzianità di un sito? sono giorni, mesi o anni??

e poi, l'anzianità è legata al dominio oppure alle parole indicizzate?
    ovvero,
    1) il sito A è attivo da tot tempo
    2) il sito A è indicizzato per "cani puzzoni" da tot tempo

Vuoi far ridere Dio?
    raccontagli i tuoi piani...
    mi occupo di web design, immagini gratis e gatti, e da grande farò il portale!

Utente di HTML.it

anzianita del sito e dei testi da piu sicurezza e risparmio a un mtr

sicuro non sei uno spamm se hai sempre le stesse cose scritte.
    se cambi,attualizzi sempre allora si accende la luce rossa...ti guarda in sordina,perche lo fai sempre correre con i bot su di te.
    E UNA cavolata dire che un sito vecchio ha piu favori di uno giovane,pero tieni anche presente che se sei vecchio intutti gli anni hai pure pr, cosa che oggi un giovane url deve lavorare x averlo.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di fra_975
    E UNA cavolata dire che un sito vecchio ha piu favori di uno giovane
    non tutti la pensano così...c'è un bel
    3d di agoago

Nella mia personalissima esperienza i siti vecchi (pubblicati nel 2002/2003)e MAI cambiati come grafica ma sempre ottimizzati il giusto in base alle logiche dei motori, vanno alla grande con key da 2.000.000/3.000.000 ris senza che mi sbatta più di tanto
    09ottobre2005 ciao Anna

secondo me la verità sta a metà, una volta (1998/2002) era molto più facile e veloce ottenere PR da 3 in su. E' comunque anche vero che i siti anziani sono abbastanza favoriti, infatti un sito che gestisco dal 1998, e che non ho mai aggiornato è in prima pagina su oltre 500 milioni di risultati, e i contenuti non sono stati praticamente mai aggiornati da quell'anno....

Permessi di invio