Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

come creare moduli stampabili?

Salve ho creato delle pagine ove l'utente ha la possibilità di compilare on line dei moduli prestampati e quinedi inserire nei vari campi solo dati anagrafici.
    Poichè l'utente dovrebbe stampare il modulo alla fine della compilazione, vorrei sapere c'è la possibilità di creare ,dopo che lo stesso clicca genera modulo, una pagina pronta da stampare con tanto di intestazione ditta e quindi senza far vedere i campi, ma solo i dati?
    Ho provato in varie soluzioni, ad esenmpio inseriure i dati in database access, e poi richiamarli, ma non vorrei usare un database, anche perchè non mi serve archiviare i dati,ma generare il tutto in modo rapido.
    Ci sono in rete esempi preatici, magari da modificare e adattare alle proprie esigenze?
    Uso dreamweaver.
    Grazie

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Con un abuona tecnica CSS puoi fare belle pagine web stampabili.
    Se i dati sono molti e non entrano un foglio A4 la cosa è un po' più complessa.

Roby

Utente di HTML.it
    i dati sono pochi, non mi puoi dare un spunto, magari esempi disponibili online?
    Grazie

prova a chiedere nel forum piu consono ai css e butta pure un occhio in quello di scripting

Permessi di invio