Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Alice Business Flat

Alice Business Flat

Ho sottoscritto l'offerta Alice Business Flat che sul sito www.191.it la danno a € 22,99 (iva esclusa)comprensivo di abbonamento mensile con Router Base.Ieri mi è arrivato il Router tramite corriere e ho notato che sulla bolla di accompagnamento c'è scritto che mi faranno pagare € 7,00/al mese come canone per il Router.Vediamo alla prima bolletta comunque attenti alla pubblicità che in questo caso E' INGANNEVOLE

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Fammi sapere grazie, sono molto interessato

L' hai messa fast o interleved?

GRAZIE e CIAO

Re: Alice Business Flat

Originariamente inviato da giumbolo69
    Ho sottoscritto l'offerta Alice Business Flat che sul sito www.191.it la danno a € 22,99 (iva esclusa)comprensivo di abbonamento mensile con Router Base.Ieri mi è arrivato il Router tramite corriere e ho notato che sulla bolla di accompagnamento c'è scritto che mi faranno pagare € 7,00/al mese come canone per il Router.Vediamo alla prima bolletta comunque attenti alla pubblicità che in questo caso E' INGANNEVOLE

ma stai che stavo x sottoscrivere qualche tempo fa la stessa offerta ma mi puzzava la storia del router in comodato parlando con un operatore 191 ...

ergo , mi son comprato il mio router e ho fatto libero Adsl ( per la precisione ull tutto incluso)

Sto molto attento sempre alle norme contrattuali telecom xke' nn e' la prima volta che mi hanno tirato fregate : nulla da dire cmq sul servizio ( almeno a padova dove ho alice 4mb a casa ... velocita'sempre max..nessun limite ,tipo p2p, periodi di disservizio quasi nulli)

Utente di HTML.it
    anche io ho parlato con una operatrice che telefonicamente proponeva adsl business a questo prezzo. ho chiesto la velocità massima offerta e la risposta è stata 1280 kbit/sec. a quel punto non ho chiesto neanche banda minima e che tipo di IP venisse offerto. Spero che questa info possa essere utile ad altri utenti.

Per la precisione prima di fare l'abbonamento nel mese di dicembre avevo chiamato il 191 chiedendo esplicitamente se nei 22,99 euro era compreso anche il Router come scritto sul loro sito e l'operatrice confermava il tutto allora ho fatto l'abbonamento.Dopo aver ricevuto il Router e visto la bolla di accompagnamento ho chiamato subito il 191 per chiedere spiegazioni e le operatrici(ho chiamato due volte per vedere che dicevano)mi dissero con mio stupore che avrei pagato 22,99+7,00 euro,allora ho mandato subito un fax di protesta con relativi consigli a rispettare la pubblicità e quanto scritto sul sito ma senza,ovviamente,ottenere risposta.Dopo 2 giorni richiamo il 191 e faccio finta che voglio fare l'abbonamento Business Flat e chiedo se nei 22,99 € è tutto compreso e l'operatrcice mi dice che pagherò SOLO 22.99!!!!Aspetto con ansia la prima bollletta con il canone incluso,quanti euro pagherò??Misterooo.....

Utente di HTML.it
    Non è che per caso ti hanno dato un router wireless?

Come faccio a sapere se me l'hanno messa fast o interleved?Pagando 27,99 al mese avevo l'abbonamento mensile più il Router Wireless (almeno così dicono sul loro sito).Alla prossima

Utente di HTML.it

sto per attivarla anch'io ma...

Da pochi gg ho scoperto che finalm anche nel mio Comune posso attiv l'ADSL, ma solo Telecom, allora mi sono orientato su Alice Business Flat 2MB da 22,99/mese. STESSO Vs. problema, IDENTICO: chiedo al 191 se posso usare il mio vecchio medem adsl ma mi risp che devo avere il loro router, allora chiedo se ci sono delle spese extra e mi risp che è tutto compreso nell'offerta. Certo a - che nn voglia quello wireless...però mi avete allarmato, come sarà ???

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Ci sono delle offerte un pò più costose e sono queste:

http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891184

http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/...peId=536891184

Dovresti chiedere all'agente di zona per i prezzi/offerte adatte a te

CIAO

Permessi di invio