Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di Skeeter

IN FRANCIA LEGALE L`USO DEL P2P!!!!!

Leggete, finalmente qualche notizia che va contro tendenza.....

http://punto-informatico.it/p.asp?i=57774&r=PI

I francesi sono avanti!
    Una borsa di conio compra il silenzio di un uomo per un po'. Un dardo di balestra compra quel silenzio per sempre...

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Me ne vado in Francia!
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Vive la France!!!
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Il titolo non è coretto per 2 motivi:
    1)
    IL P2P NON é illegale!
    E' illegale scambiare e condividere file protetti dal copyright.
    Fino ad ora nessuna forza dell'ordine verrà a contestare che sul tuo pc cè Emule, Kazaa o Gnutella o che ne sò.
    IMPORTANTE: NON CI SIANO FILE CON COPYRIGHT SENZA AVERNE I DIRITTI.
    Vedo che ancora per molti non è chiaro questo punto.
    Le grandi major è vero che stanno tentando anche di mettere fuori legge i programmi P2P ma almeno fino ad ora sono legali.

2)
    Ha stabilito, la corte Francese, che non è perseguibile chi usa e condivide file protetti da diritto d'autore per uso personale. Sappiamo benissimo che non tutti usano i file per quel motivo, questo resta ancora vietato.

Adesso vedremo con questa sentenza, se almeno in Francia, si potrà condividere e scaricare file protetti da diritto d'autore per uso personale. Sperando che faccia breccia anche in alte nazioni la distinzione fra uso personale e uso a fine di lucro.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Originariamente inviato da Sky60
    Il titolo non è coretto per 2 motivi:
    1)
    IL P2P NON é illegale!
    E' illegale scambiare e condividere file protetti dal copyright.
    Fino ad ora nessuna forza dell'ordine verrà a contestare che sul tuo pc cè Emule, Kazaa o Gnutella o che ne sò.
    IMPORTANTE: NON CI SIANO FILE CON COPYRIGHT SENZA AVERNE I DIRITTI.
    Vedo che ancora per molti non è chiaro questo punto.
    Le grandi major è vero che stanno tentando anche di mettere fuori legge i programmi P2P ma almeno fino ad ora sono legali.

2)
    Ha stabilito, la corte Francese, che non è perseguibile chi usa e condivide file protetti da diritto d'autore per uso personale. Sappiamo benissimo che non tutti usano i file per quel motivo, questo resta ancora vietato.

Adesso vedremo con questa sentenza, se almeno in Francia, si potrà condividere e scaricare file protetti da diritto d'autore per uso personale. Sperando che faccia breccia anche in alte nazioni la distinzione fra uso personale e uso a fine di lucro.

cioè..immaginiamo di essere in francia. io scarico file protetti da copyright (non è vero logicamente non mi sognerei mai di farlo ma per chi mi avete preso!! ).poi li uso solo sul mio pc, quindi non commetto reato.ma se li condivido il discorso cambia? :master:
    Ti spio dalla finestra

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da arrows
    cioè..immaginiamo di essere in francia. io scarico file protetti da copyright (non è vero logicamente non mi sognerei mai di farlo ma per chi mi avete preso!! ).poi li uso solo sul mio pc, quindi non commetto reato.ma se li condivido il discorso cambia? :master:
    Dunque, leggendo l'articolo si deduce:
    Che puoi scaricarli e condividerli, l'importante è non usarli per vendita a terzi ma solo per uso personale.
    Ovviamente si dice anche che ci sarà un ricorso in appello, quindi aspettiamo sviluppi sulla facenda, ricordo che stiamo parlando della Francia NON dell'Italia, quindi di là possono anche dire i giudici: ma si dai scaricate e fate quello che volete...Ma non è automatico che ciò sia legale anche qui.

E ricordo per l'ennesima volta, che fino ad oggi (8/2/2006), non si sa mai che cambi pure questo: USARE PROGRAMMI P2P NON E' ILLEGALE! E' l'uso che se ne fa a determinare la violazione della legge o meno.

Almeno io la so cosi..Non sono un avvocato.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!