Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Ricavare un filmato da un swf

Ciao a tutti,
    ho la necessità di ricavare un filmato contenuto in un'animazione flash. Ho già cercato sia su questo forum che in giro per la rete e ho trovato utilizzando Sothink SWF Decompiler il modo di ricavare il video in un file flv e l'audio in un file mp3. Solo che una volta convertito l'flv in avi rimettere assieme video e audio è molto problematico.

Conoscete qualche programma che mi estragga video e audio insieme in un unico file flv? O qualche impostazione dell'swf decompiler?

Grazie molte.
    Daniele

Re: Ricavare un filmato da un swf

Originariamente inviato da Zion
    Ciao a tutti,
    ho la necessità di ricavare un filmato contenuto in un'animazione flash. Ho già cercato sia su questo forum che in giro per la rete e ho trovato utilizzando Sothink SWF Decompiler il modo di ricavare il video in un file flv e l'audio in un file mp3. Solo che una volta convertito l'flv in avi rimettere assieme video e audio è molto problematico.

Conoscete qualche programma che mi estragga video e audio insieme in un unico file flv? O qualche impostazione dell'swf decompiler?

Grazie molte.
    Daniele
    Attenzione la cosa è illegale

se il file swf nn è tuo nn lo puoi fare
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

Re: Re: Ricavare un filmato da un swf

Originariamente inviato da crescenzo
    Attenzione la cosa è illegale

se il file swf nn è tuo nn lo puoi fare
    Ciao,
    lo so benissimo, ho l'autorizzazione di chi ha fatto l'swf. Son dei test che stiamo facendo ma c'è sto problema che non so come risolvere. Grazie. Daniele

Permessi di invio