The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ma è meraviglioso!![]()
Hai visto che bei saltelli?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
mio cugino ha portato il figlioletto a vedere una delle tre cerimonie: il bambino è rimasto deluso perchè su 10 esemplari solo uno era maschio, ma gli erano state tagliate le corna per evitare che si "incastrasse" nella cassa rischiando di soffocare.
un'esemplare femmina è morta durante il trasporto, vedo che l'Eco non ne fa menzione!
-San-
this is the return of the space cowboy
[supersaibal]Originariamente inviato da san
mio cugino ha portato il figlioletto a vedere una delle tre cerimonie: il bambino è rimasto deluso perchè su 10 esemplari solo uno era maschio, ma gli erano state tagliate le corna per evitare che si "incastrasse" nella cassa rischiando di soffocare.
un'esemplare femmina è morta durante il trasporto, vedo che l'Eco non ne fa menzione!
-San- [/supersaibal]la propaganda della comunità montana
forse è per questo che l'alta valle vuole la secessione da clusone
Sto nella Pampa
hanno già sistemato delle cariche per far saltare il Costone[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
la propaganda della comunità montana
forse è per questo che l'alta valle vuole la secessione da clusone [/supersaibal]
-San-
this is the return of the space cowboy
Si passa dal pizzo formico e si piomba sulla conca.[supersaibal]Originariamente inviato da san
hanno già sistemato delle cariche per far saltare il Costone
-San- [/supersaibal]![]()
Sto nella Pampa
è fantastico!![]()
prendo subito la doppietta e domani sono li![]()
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
asciascino![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
è fantastico!![]()
prendo subito la doppietta e domani sono li![]()
[/supersaibal]
![]()
C'era una volta...Svetlana
"La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai
Foto
YahooMessenger: jpbudrio