Ciao a tutti
volevo chiedervi questa cosa, secondo voi c'è in giro o è possibile fare e come, un programma che spenga un programma a sua volta già avviato ad un determinato momento o impulso esterno??
Ciao a tutti
volevo chiedervi questa cosa, secondo voi c'è in giro o è possibile fare e come, un programma che spenga un programma a sua volta già avviato ad un determinato momento o impulso esterno??
Possibile è possibile, ma in che linguaggio ti interessa?? Ma vuoi spegnere il pc o chiudere un programma? Quello che hai scritto contrasta un po' con il titolo della discussione...Originariamente inviato da james81
Ciao a tutti
volevo chiedervi questa cosa, secondo voi c'è in giro o è possibile fare e come, un programma che spenga un programma a sua volta già avviato ad un determinato momento o impulso esterno??![]()
Ciao.![]()
I programmi non si "spengono" ....
si in effetti mi sono speigato male,praticamente, tramite un impulso esterno (interfaccerò una sheda esterna con una porta seriale) vado ad umentare un contatore interno il quale comincerà il conto alla rovescia e arrivato a zero voglia che chiuda riavvi il programma.
Ora non sò che linguaggio utilizzare. voi che consigliate??
Beh, puoi fare tutto in C ma anche in VB6 ... dipende quale linguaggio conosci meglio.
ho un infarinatura di c++, cioè saprei costriure il ciclo del conteggio e della variabile quello che mi mancherebbe sarebbe interfacciare quest con la scheda