Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: voip

voip

ciao a tutti, leggendo i vari forum anche quelli dei gestori, sto diventando matto. non riesco a capire quale gestore voip sia il piu affidabile. vi spiego meglio: io avro a breve l'adsl di mclink e mi serve il voip, vorrei il voip flat senza scatto perchè ho tutti i parenti fuori roma e i costi telefonici sarebbero eleveti.
    ho letto di voip mal funzionanti, senza assistenza, telefonate che cadono dopo pochi secondi, insomma qual'è un gestore voip serio, affidabile sia come servizio che come assistenza?
    tra l'altro ho mia suocera che abita con me ha 86 anni ed è abituata alla TETI poi diventata sip, e rimane spesso sola in casa, ecco perchè mi serve un servizio a prova, quasi, di bomba.
    mi date dei suggerimenti? ma possibilmente vissuti in prima persona, non per sentito dire.
    grazie, scusate la lunghezza.
    marco

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il voip non è ancora affidabile al 100% come il tlefono classico, comunque ultimamente io che lo utilizzo non ho avuto mai noie...

guarda le offerte di parla.it, squillo e vira e skypo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it

Re: voip

Originariamente inviato da marko1234
    ciao a tutti, leggendo i vari forum anche quelli dei gestori, sto diventando matto. non riesco a capire quale gestore voip sia il piu affidabile. vi spiego meglio: io avro a breve l'adsl di mclink e mi serve il voip, vorrei il voip flat senza scatto perchè ho tutti i parenti fuori roma e i costi telefonici sarebbero eleveti.
    ho letto di voip mal funzionanti, senza assistenza, telefonate che cadono dopo pochi secondi, insomma qual'è un gestore voip serio, affidabile sia come servizio che come assistenza?
    tra l'altro ho mia suocera che abita con me ha 86 anni ed è abituata alla TETI poi diventata sip, e rimane spesso sola in casa, ecco perchè mi serve un servizio a prova, quasi, di bomba.
    mi date dei suggerimenti? ma possibilmente vissuti in prima persona, non per sentito dire.
    grazie, scusate la lunghezza.
    marco
    Un buon trucco, è collegare il router VoIP ad un gruppo di continuità molto potente, così si è coperti anche nel caso si rimanga senza elettricità.

voip

ciao , grazie per le risposte, ma a prescindere dai trucchi, io ricerco l'affidabilità del gestore, ho visto vira , squillo, e messagenet, tra questi come vi trovate? parla l'ho scartato perche ha un adapter proprietario e non con tecnologia sip, mclink mi fornisce di un fritzbox wireless con tutto integrato. skype non mi pare abbia una tariffa flat, mi sbaglio?
    grazie
    marco

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    io uso squillo con un server asterisk a casa e mi trovo bene... anche a spedire fax....
    anche parla funziona bene........a quanto dicono
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Io uso Skypho (SIP) con PAP2 da 3 mesi e funziona bene, non ha mai fallato.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio