Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 118

[Progetto]Realizzare ed analizzare uno spam engine

Dopo aver chiesto il permesso al moderatore Weppos (che mi ha accordato a patto di non impostare questo topic come accusa) vorrei provare a vedere come è possibile fare uno spam engine.
    Se avete idee tecniche o suggerimenti potremmo iniziare a scrivere qualcosa
    Io oggi pomeriggio mi butto piu sul tecnico e inizio a scrivere qualche dato informativo su una mia idea

Utente bannato

Re: [Progetto]Realizzare ed analizzare uno spam engine

[supersaibal]Originariamente inviato da stefano3804
    Dopo aver chiesto il permesso al moderatore Weppos (che mi ha accordato a patto di non impostare questo topic come accusa) vorrei provare a vedere come è possibile fare uno spam engine.
    Se avete idee tecniche o suggerimenti potremmo iniziare a scrivere qualcosa
    Io oggi pomeriggio mi butto piu sul tecnico e inizio a scrivere qualche dato informativo su una mia idea [/supersaibal]
    L'dea è buona.

Definiamo prima i punti essenziali (conosciuti) del concetto di spam engine, in modo che si parta tutti con una concoscenza comune.

Dai vari 3d ritengo che non tutti abbiano (o partano dal) la stessa conoscenza.

Re: Re: [Progetto]Realizzare ed analizzare uno spam engine

[supersaibal]Originariamente inviato da sfogliamilano
    L'dea è buona.

Definiamo prima i punti essenziali (conosciuti) del concetto di spam engine, in modo che si parta tutti con una concoscenza comune.

[/supersaibal]
    Io per spam engine intendo un sito che si genera ,crea e forma totalmente in automatico offrendo non contenuti ma bensì parole e frasi utili a scalare le serp sui motori.
    Si genera in automatico tramite script (prevalentemente lato server) e si aggiorna ogni 24 ore. Ottimizzato per i motori di ricerca

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Perchè....non ce ne sono già abbastanza?
    IMHO...il web è già fin troppo pieno di spazzatura che non mi sembra il caso di aggiungerne altra...

[supersaibal]Originariamente inviato da assia
    Perchè....non ce ne sono già abbastanza?
    IMHO...il web è già fin troppo pieno di spazzatura che non mi sembra il caso di aggiungerne altra... [/supersaibal]
    Se ritenete non etico questo topic non entrate
    Qui si parla di come si realizza per gli aspetti morali scrivete alle iene . Evitiamo di andare fuori dal titolo del 3d.
    Segnalato a moderatore

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Senti un pò....segnala quello che vuoi....non vedo per quale motivo su un forum pubblico io non possa dire la mia idea! se non hai visto c'era scritto anche IMHO....acronimo di In My Humble Opinion...tradotto "Per la mia modesta opinione"

Saluti!

topic come questi sono armi a doppio taglio, se da una parte riesci ad analizzare meglio le tecniche usate per spammare i motori dall'altra a causa di questo 3d nasceranno molti spam engine nuovi...(IMHO)

Utente di HTML.it L'avatar di Ferro9
    stefano3804, credo che non potrai ricevere commenti interessanti ed utili a questo tuo thread.

Per un semplice motivo: se io sapessi come realizzare uno spam engine, perchè dovrei dirlo a tutti in un forum pubblico e non invece sfruttarne direttamente i vantaggi?

Tecnicamente la realizzazione è molto semplice, oserei dire quasi banale. Ma non basta: di spam engine è pieno il web, ma solo in pochi casi ottengono risultati significativi in termini di visite dai motori (e quindi di guadagno).

Secondo me tu apri uno spam engine e dopo 1 mese gli spider ti beccano e bruciano....e hai lavorato tanto per niente....comunque si può provare. Il primo punto è trovare il modo per reperire il contenuto.

Suggerirei di Pigliare TANTI feed rss, metterli in un database e pubblicare un link per ognuno di essi in homepage. Gli spider così entrano e ci sguazzano....in meno di una settimana ti ritrovi qualche migliaio di pagine zeppe di contenuti...

Utente di HTML.it

Per affinare la propria tecnica

[supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
    stefano3804, credo che non potrai ricevere commenti interessanti ed utili a questo tuo thread.

Per un semplice motivo: se io sapessi come realizzare uno spam engine, perchè dovrei dirlo a tutti in un forum pubblico e non invece sfruttarne direttamente i vantaggi? [/supersaibal]
    Lui è qui, per affinare (migliorare) la propria tecnica

[supersaibal]Tecnicamente la realizzazione è molto semplice, oserei dire quasi banale. Ma non basta: di spam engine è pieno il web, ma solo in pochi casi ottengono risultati significativi in termini di visite dai motori (e quindi di guadagno). [/supersaibal]
    Evidentemente quelli da lui progettati, ad oggi, non hanno ottenuto i risultati sperati, e per questo motivo, è qui, per carpire suggerimenti. :maLOL:

Per quanto concerne:
    [supersaibal][B]Originariamente inviato da stefano3804
    Evitiamo di andare fuori dal titolo del 3d. Segnalato a moderatore
    [/supersaibal]
    Segnala anche questo al moderatore.

PER ELIMINARE GLI "SPAM ENGINES" dalle S.E.R.P.s. dei motori di ricerca:

Segnala gli "spam engines" che trovi su Google.it,
    a questo url:

http://www.google.it/webmasters/spamreport.html

Segnala gli "spam engines" che trovi su Yahoo.it,
    a questo url:

http://add.yahoo.com/fast/help/it/ysearch/cgi_feedback