Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Google ma che succede?

Google ma che succede?

Ciao,
    ho un sito e da molti mesi ho inserito correttamente il robots.txt per togliere tutta una serie di pagine che ho rimosso.

Dopo 2 mese sembravano scomparse, ora invece è passato un altro mese e sono ricomparse inspiegabilmente.

Da 6 mesi non riconosco + il vecchio google di una volta... gli aggiornamenti sono veloci ma per nulla stabili e sembra di stare in dance tutto il mese con continui sbalzi di visite.

Il sito ha pr5 ed è attivo da 6 anni.

Voi che ne pensate?

Ciao

Guarda,

è successa una cosa analoga anche a me con alcuni siti... non me lo so spiegare neppure io

.. l'unica spiegazione possibile è quella che Mr. Google si trovi nuovamente e per l'ennesima volta in una fase di "Dance estrema" e non dobbiamo far altro che aspettare...

Inoltre, stando alle notizie, fra poco dovrebbero esserci dei forti stravolgimenti a livello di calcolo delle serp per cui può darsi,che quella che stiamo vivendo sia una fase di pre-test.. boh

I misteri di google.

[supersaibal]l'unica spiegazione possibile è quella che Mr. Google si trovi nuovamente e per l'ennesima volta in una fase di "Dance estrema"[/supersaibal]
    Questa sembra abbastanza pesante

...

Permessi di invio