Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Problema Chmod

Utente di HTML.it

Problema Chmod

Spero di aver scritto bene nel titolo... comunque vi volevo chiedere un hosting che mi permetteva di cambiare gli chmod a dei file... io in pratica voglio tenere in esecuzione un file sul server ma per farlo devo cambiare i chmod e molti non mi autorizzano a farlo... mi potete spiegare come fare a tenere in esecuzione un programma sul server e mi potete dare un sito che offre hosting gratuito (con ftp) (mi bastano anche solo 20 mb) e che mi permetta di fare quello che ho scritto sopra?? grazie in anticipo per le vostre risposte

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per quanto riguarda il chmod questo può essere settato solo su server linux, quindi il server deve avere questo sistema operativo e tu devi richiedere un hosting linux.

Sul tenere programmi in esecuzione permanente nel server non credo tu possa farlo su servizi gratuiti di hosting
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di mexican

mmm

mi sa che se vuoi fare questo te lo devi comprare il server a meno che non trovi un pazzo che ti fa installare quello che vuoi sul suo!!! Ma credo sia difficile e poi gratuito spero sia uno skerzo!!!

Utente di HTML.it
    ok grazie mille... non so se te ne intendi ma io in pratica volevo fare una radio in streaming sul sito e per questo dovevo tenere il programma che fa funzionare il circuito sempre in esecuzione... sai consigliarmi qualcosa?? io faccio riferimento alla guida per installazione in remoto di www.ziospock.com e mi parla di accesso telnet/SSH, cosa è???

Permessi di invio