Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: chiusura movie

Utente di HTML.it

chiusura movie

Ciao a tutti, ho creato un filmato fla nel quale da un pulsante posizionato nel filmato stesso si richiama un movie interno usando "_root.vuoto.loadMovie("Assleo1.swf");" azione posizionata nel filmato iniziale del sito, il problema però mi si propone quando all'apertura del filmato assleo1.swf, il filmato madre mi rimane come sfondo.
    Come posso fare a chiudere il filmato sorgente, senza che rimanga come sfondo del filmato richiamato dalla stessa sorgente?
    Ciao e grazie a tutti per l'aiuto

Re: chiusura movie

Originariamente inviato da milk80
    Ciao a tutti, ho creato un filmato fla nel quale da un pulsante posizionato nel filmato stesso si richiama un movie interno usando "_root.vuoto.loadMovie("Assleo1.swf");" azione posizionata nel filmato iniziale del sito, il problema però mi si propone quando all'apertura del filmato assleo1.swf, il filmato madre mi rimane come sfondo.
    Come posso fare a chiudere il filmato sorgente, senza che rimanga come sfondo del filmato richiamato dalla stessa sorgente?
    Ciao e grazie a tutti per l'aiuto
    scusami se richiami il filmato esterno e lo carichi in un mc del filmato principale è ovvio che il principale ti resta

ma che devi fare che nn ho capito bene

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

se ho capito bene tu vuoi sostituire al filmato sorgente il filmato "Assleo1.swf".
    si fa così:

codice:
    loadMovieNum("assleo1.swf",0)

Permessi di invio