Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

outlook ed i segreti di invio

Ciao a tutti, in outlook, in tutte le mail che invio, c'è la possibilità di impostare come firma una immagine? vorrei poter avere i riferimenti ed il logo societario sotto ciò che scrivo. Ho provato con composizione e firma ma non ottengo ciò che voglio.

Gianfranco Zola orgoglio di un'isola

Con outlook non saprei.
    Di sicuro con thunderbird puoi allegare una firma anche in html, quindi con quello che ti pare.

Main: Asus P5KR | Intel Q6600 G0 @ 3.6GHz | Kingston 2x1GB DDR-II @ 800MHz | POV GeForce 8800GT 512MB | Seagate Barracuda 7200.11 32MB 2x500GB RAID0 | Enermax Chakra 3052BS | Enermax Liberty 500W | Zerotherm Nirvana NV120 Premium || eee PC || Net: Atlantis Land WebShare 340 | Alice 19M/1M || Gentoo Linux | gtk-gnutella rulezz.

se quando crei la firma clicchi su modifiche avanzate ti apre word e da lì ti crei la firma mettendo tutte le immagini che vuoi.

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    c'è la possibilità di impostare come firma una immagine?
    Crea una nuova firma, e poi dalle opzioni del programma (scheda "Firma") metti la spunta sulla casella "File", in basso alla finestrella di dialogo; dopodiché clicchi sul pulsante per sfogliare le cartelle e selezioni l'immagine che desideri.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Crea una nuova firma, e poi dalle opzioni del programma (scheda "Firma") metti la spunta sulla casella "File", in basso alla finestrella di dialogo; dopodiché clicchi sul pulsante per sfogliare le cartelle e selezioni l'immagine che desideri.

Ok, ho allegato un file... però mi crea problemi quando cerco di inviare una mail, clicco su nuovo ma mi appare una finestra indicandomi che la firma non è un file di testo valido e che la firma è stata rimossa.

Originariamente inviato da Glaucous
    se quando crei la firma clicchi su modifiche avanzate ti apre word e da lì ti crei la firma mettendo tutte le immagini che vuoi.
    per inserire un file word devo cliccare su sfoglia, ma anche in quel caso, se nel file ho allegato una immagine, mi indica che il file inserito non è un file di testo valido e che la firma è stata rimossa

Originariamente inviato da Gionnico
    Con outlook non saprei.
    Di sicuro con thunderbird puoi allegare una firma anche in html, quindi con quello che ti pare.

Come posso fare?

invece di allegare il file prova a fare come ti dicevo io nell'altra risposta.. io non ho mai avuto problemi in quel modo.

Originariamente inviato da Glaucous
    invece di allegare il file prova a fare come ti dicevo io nell'altra risposta.. io non ho mai avuto problemi in quel modo.
    Non riesco a trovare questo pulsante di modifiche avanzate... boh
    se clicco su avanzate mi fa scegliere l'account per il quale si utilizzerà la firma

clicca su nuova e poi trovi il pulsante che ti dicevo che ti apre word

Permessi di invio