Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

[vb6] Copiare un db

Salve.
    Ho una connessione ado.
    Con il common dialog faccio aprire all'utente il db.
    Con le varie form create ho modificato i dati.
    Adesso, una volta finito di salvare i miei dati, vorrei portarmi dietro solo il db e farne una copia sul desktop in modo che il cliente si prende il db, lo mette su un'altra macchina dove è installato il mio programmino e si legge i dati.
    E'Possibile?
    Qualcuno mi aiuta?
    grazie

Basta praticamente copiare il file del database (chiaramente dopo aver salvato i dati dal programma).
    codice:
    Declare Function CopyFile Lib "kernel32" Alias "CopyFileA" (ByVal lpExistingFileName As String, ByVal lpNewFileName As String, ByVal bFailIfExists As Long) As Long
    private Sub Command1_Click()
    NuovoPercorso = "c:\utente\desktop\database.mdb"
    Copyfile PercorsoOriginale, NuovoPercorso, true
    La variabile PercorsoOriginale deve contenere il percorso del database che vuoi copiare..
    L'ultimo argomento è booleano: se è True e il file esiste già nel desktop, la funzione fallisce. Al contrario, se il file sul desktop esiste già e l'argomento è False, il file viene sovrascritto.

Ciao

allora....

Ho provato a copiare il codice facendo le opportune modifiche ma mi da un pò di problemi il primo rigo che mi hai dato.
    Dove va inserito?
    Nel Sub Form_load?
    Grazie.

[vb6] Mi spiego meglio

Scusa la domanda ma il codice che hai scritto va copiato ed inserito in una parte qualsiasi della form?
    End Sub del Command1_Click l'ho inserito, ho fatto male?
    End Function va inserito? Se si dove?
    Grazie.

Questo va inserito o in un modulo (con la parola Public davanti a Declare) oppure in un form al di fuori di ogni sub (senza public ma con private):
    Declare Function CopyFile Lib "kernel32" Alias "CopyFileA" (ByVal lpExistingFileName As String, ByVal lpNewFileName As String, ByVal bFailIfExists As Long) As Long

Il resto lo puoi mettere in un pulsante (come avevo fatto io)..
    E dopo aver premuto il pulsante il file è copiato..

ciao

ok

Grazie 1000 Funziona!!

Perfetto..

ciao

Permessi di invio