Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Programmino in bash shell

Avrei una richiesta da fare: dovrei fare questo es...non credo che sia difficilissimo ma io non ho alba da dove iniziare!! Qualcuno può darmi un aiuto...magari per domeni!!! Ve ne sarei grato...
    Devo realizzare lo script bash dcomp che confronta il contenuto di due directory passate come parametri e "restituisce valore vero" nel caso abbiano gli stessi file. Per stabilire se tale condizione è verificata bisogna controllare che i file con lo stesso nome siano eguali nel caso si confrontino file di testo, oppure abbiano la stessa data di ultima modifica negli altri casi. Inoltre, se sono presenti sotto-directory queste devono avere lo stesso contenuto.
    Pertanto, la sintassi del comando da implementare è la seguente
    dcomp dir1 dir2

Grazie a tutti in anticipo!!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74
    http://it.tldp.org/guide/abs/

e passa la paura.
    slack? smack!

Ma chi e' che ha formulato quel quesito? Non e' affatto vero che due file con lo stesso nome e la stessa data di modifica siano per forza uguali.
    Are you alive?
    No, but I was written with LOVE. A new scripting language.
    www.frequenze.it

Utente di HTML.it
    me lo sono chiesto anche io....penso che si intenda due file vuoti...conta solo il nome e la data di modifica...

non ce nnessuno in grado di farlo??? Nn penso ci voglia molto tempo...ho mi da almeno qualche indicazione...

Originariamente inviato da Air10
    non ce nnessuno in grado di farlo??? Nn penso ci voglia molto tempo...ho mi da almeno qualche indicazione...
    - sono in grado di farlo
    - si realizza in brevissimo tempo
    - ti ho fornito un ottimo link
    slack? smack!

Utente di HTML.it
    - sono in grado di farlo
    premetto che il link che mi hai passato è geniale....però non è che potresti postarmi la soluzione dell'esercizio, perchè non ci capisco molto e non credo di riuscire a farlo in una giornata...te ne sarei infinitamente grato!!!

Originariamente inviato da Air10
    ...però non è che potresti postarmi la soluzione dell'esercizio...
    No.

Prova a scrivere il tuo script, testalo, fai tentativi, eventualmente posta qui i tuoi script per discuterne. Se non hai tempo/voglia di farlo te, perchè dovrei farlo io?

Devi farlo per scuola/università? Allora studia...

ciao
    slack? smack!

Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Originariamente inviato da cacao74
    No.

Prova a scrivere il tuo script, testalo, fai tentativi, eventualmente posta qui i tuoi script per discuterne. Se non hai tempo/voglia di farlo te, perchè dovrei farlo io?

Devi farlo per scuola/università? Allora studia...

ciao

Cacao il moderno Don Chisciotte...

.a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

Permessi di invio