Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: backup database mdb

backup database mdb

Ciao a tutti,

vorrei poter fare in automatico un backup del db del mio sito, da codice, ogni 5 giorni circa..è possibile?...Sapete suggerirmi come posso fare?

Io pensavo di eseguire una copia inuna directory backup, ma non so come farglielo fare ogni 5 giorni e nemmeno se questo metodo alla fine funzionerà con efficenza..

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fraude
    Se il server è tuo ti crei una semplice file batch (.bat) e lo inserisci nelle operazioni pianificate, altrimenti...

altrimenti..impossibile?..e con la mia soluzione della copia del file .mdb?..che dite...?

la cosa non fattibile - se il server non è tuo - è l'esecuzione dell'operazione pianificata.

la cosa che puoi fare è questa

- ogni volta che fai il backup (copia file, con mdb non puoi far altro) ti segni la data
    - ogni volta che accedi al sito, confronti la data odierna con l'ultima di backup
    - se hai superato i 5 gg, fai il backup

that easy!!

(obietterai: e se nessuno entra nel sito, niente backup? risposta: e che te frega, tanto se nessuno entra il db non si puo' corrompere.... - mica arrugginisce)

Originariamente inviato da optime
    (obietterai: e se nessuno entra nel sito, niente backup? risposta: e che te frega, tanto se nessuno entra il db non si puo' corrompere.... - mica arrugginisce)
    Si ma chissenefrega !!!!

Originariamente inviato da fraude
    Si ma chissenefrega !!!!
    mica sono tutti maniaci come te che spolveri e lucidi il tuo db due volte al giorno.

Originariamente inviato da optime
    mica sono tutti maniaci come te che spolveri e lucidi il tuo db due volte al giorno.
    AAAARGH!!! Anche tu hai scoperto il mio segreto ... ma tu per spolverare e lucidare il db che prodotti usi ?

Permessi di invio